In vacanza a Novembre

L’estate è ormai passata ma non disperate, se le spiagge italiane non sono più adatte per fare il bagno, esistono molte alternative per una vacanza d’autunno.
Sempre restando in Italia, novembre è un mese perfetto per trascorrere qualche weekend in montagna, dove potrete concedervi qualche bella passeggiata o, in caso di brutto tempo, rilassarvi in una spa o in un centro termale.

ibiza
Potrete cercare n po’ di calore, senza andare troppo lontano, anche in Spagna, magari per godervi Ibiza fuori stagione Senza la ressa di giovani festaioli l’isola è molto più tranquilla ed il clima è assai piacevole.
Se non avete problemi ad allontanarci, l’autunno è speso la stagione ideale per concedervi delle vacanze super lusso, senza i costi dell’alta stagione.

Tra i viaggi da sogno adatti alla stagione c’è Capo Verde, con le sue spiagge meravigliose, ed anche l’Australia, per concedersi una lunga escursione fino all’Ayers Rock.

Altri articoli

Musei Virtuali On line da vedere

Visitare i musei è sempre un’ottima scelta, per immergerci nell’arte, nella storia e nella creatività. Un piacere cui non siamo costretti a rinunciare neanche in questo complicato momento storico, grazie ai musei virtuali online. Diverse strutture museali in tutto il mondo, infatti, sono visitabili comodamente da casa, attraverso l’utilizzo della più avanzata tecnologia che permette di vivere degli straordinari tour virtuali.

Londra, meta perfetta per ogni viaggio

È sempre difficile scegliere la meta perfetta per un viaggio, soprattutto quando lo si programma in compagnia. Trovare un luogo che soddisfi tutti i requisiti e gusti potrebbe sembrare un’utopia, invece la risposta a tutte le esigenze di un viaggiatore c’è. Londra è capace di offrire ad ogni turista un soggiorno unico e “su misura”.

Visitare Ronciglione in provincia di Viterbo

Il paese di Ronciglione si trova nella Tuscia, la provincia di Viterbo, ad ovest del Lago di Vico, a circa 50 km da Roma. E’ un comune di circa 9000 abitanti che sorge sui Monti Cimini, famoso anche per esser stato la location di diverse pellicole cinematografiche e per i suoi grandi eventi annuali come il “Carnevale di Ronciglione” o le “Corse a vuoto” dei cavalli.