I viaggi del Treno Natura nelle terre di Siena

Venerdì 25 aprile 2014 ci sarà la nuova tappa speciale a bordo della locomotiva a vapore delle Terre di Siena.

La partenza è prevista da Siena in direzione di Castiglione d’Orcia e la sua Rocca con prenotazione obbligatoria.

Anche un treno fa primavera se il mezzo in questione è la deliziosa e sbuffante locomotiva a vapore delle Terre di Siena, il Treno Natura, che in ogni viaggio attraversa paesaggi da cartolina, dalle terre del Brunello di Montalcino alle Crete senesi, fino alla Val d’Orcia. La prossima partenza è fissata alle ore 8.15 di venerdì 25 aprile dalla stazione di Siena per proseguire alla volta di Castiglione d’Orcia e della sua Festa di Primavera tra mercatini, artigiani, degustazioni di prodotti tipici, musica e artisti di strada. Imperdibile la visita alla torre della Rocca di Tentennano, un imponente cassero sulla cima di un colle che svetta sulla Val d’Orcia e sovrasta il piccolo borgo medievale di Rocca d’Orcia.

Il rientro è fissato alle ore 16.30: partenza in pullman da Castiglion d’Orcia per Torrenieri per ripartire a bordo della carrozza, in direzione Siena, a un ritmo di altri tempi.

Info e prenotazioni. Il programma completo delle tappe del Treno Natura è disponibile sul sito www.trenonatura.terresiena.it.

Ogni uscita dura per l’intera giornata. Il biglietto è di 29 euro per gli adulti, gratuito per i bambini fino a 10 anni (senza diritto di posto a sedere, accompagnato da almeno un adulto pagante).

Per i gruppi, viene offerto un biglietto gratuito ogni 25 paganti. La prenotazione è obbligatoria e la quota d’iscrizione per ogni partecipante è di 3 euro. Per prenotazioni e per ulteriori informazioni sull’organizzazione, contattare l’agenzia di viaggi Visione Del Mondo, ai numeri 0577 48003 – 281834 fax 0577 236724, email [email protected]

 

Please follow and like us:
error
Posted by

Roberto

Esperto internet e blogger di passione.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
LinkedIn
Twitter
Pinterest
YouTube