Vacanza in Sardegna

In estate c’è voglia di mare e di spiaggie pulite e senza troppo caos. La miglior soluzione per un Italiano è quella di una vacanza in Sardegna. Oggi ci sono molti modi per organizzarsi al meglio una vacanza nell’isola della Sardegna. Puoi decidere di andarci in auto con traghetto, oppure in aereo con le varie compagnie che offrono voli da varie città italiane del nord, centro e sud, e anche a costi non troppo elevati.

Ci sono poi molte strutture turistiche o hotel in sardegna, adatte a tutte le esigenze dei singles e della famiglia per una vacanza perfetta. Le migliori località per una vacanza in Sardegna? Alghero, Costa Smeralda, Riviera del Corallo, Arcipelago della Maddalena, Villasimius, Costa Rey, Cala Sinzias, Costa Verde, Cala Luna, Stintino e molte altre. Insomma c’è veramente l’imbarazzo della scelta, dalla parte Nord a quella Sud.

Direi che l’ideale sarebbe quello di fare un tour itinerante per vedere tutte le zone speciali e favolose della Sardegna, e scegliere poi la migliore secondo i propri gusti e costi. Anche perchè ogni cala, golfo, spiaggia della Sardegna, è unica e meravigliosa, a volte anche meglio dei Caraibi!

Se hai bisogno di un traghetto per la sardegna, puoi verificare i prezzi delle migliori compagnie marittime e fare anche la prenotazione online tramite il seguente form.

Please follow and like us:
error
Posted by

Roberto

Esperto internet e blogger di passione.

Potrebbe interessarti anche...

(1) Comment

  1. Il trenino verde della Sardegna

    […] alberghi della Sardegna. Potrete trovare altri consigli leggendo il mostro articolo sulle vacanze in Sardegna. var linkwithin_site_id = 37374; (function () { var elem = document.createElement('script'); […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
LinkedIn
Twitter
Pinterest
YouTube