Visitare Venezia prenotando il primo Airstream Park italiano

SOMMARIO

Da oggi si potrà visitare Venezia prenotando il primo Airstream Park italiano.

Questo nuovo spazio all’aperto si trova nel Camping Cà Savio, nell’incanto della laguna di Venezia. Una esperienza unica ed emozionante di contatto con la natura, comfort e bellezza.

Finalmente, anche in Italia, si potrà fare una vacanza all’aria aperta avendo tutto a portata di mano, anche la spiaggia, con la possibilità di soggiornare nella suggestiva ed unica cornice della Laguna di Venezia: nel primo Airstream Park italiano dotato delle roulotte dall’inconfondibile stile americano anni ’30 che ad oggi vantano la più alta fedeltà alla marca di qualsiasi veicolo ricreativo.

Le Airstream, vere e proprie icone del modello di vacanza all’aria aperta celebrate ed ampiamente citate nella iconografia cinematografica e televisiva dagli anni 50’, riscuotono in Europa un notevole successo. Oggi grazie all’offerta del Camping Cà Savio chiunque può provare l’emozione di questi originali e confortevoli caravan.

airstream 2

Ideale per coppie o famiglie, soggiornare nell’Airstream significa sentirsi liberi ma circondati e coccolati da ogni comfort. La capienza è fino a quattro persone: letto matrimoniale fisso e altri due letti apribili nella zona salotto/pranzo. La sua linea aereodinamica, il suo colore argento e il suo design unico, l’arredamento di pregio, i comodi divani, la cucina che comprende frigo e freezer e forno, il bagno personale, l’aria condizionata, rendono questi caravan dei gioielli di lusso del segmento dell’open air. Le grandi finestre fanno sentire l’ospite parte della natura; la veranda e il tavolo da esterno moltiplicano lo spazio relax.

 

Al Camping Ca’ Savio, che dal 1961 attrae una clientela selezionata e internazionale, le sei Airstream modello 684 sono state posizionate a pochi passi dall’ampia spiaggia incontaminata. Si può godere di tutti i servizi del campeggio immersi nella pineta e questo rende il soggiorno indimenticabile: piscine, ristorante, self service, bar, pub, minimarket. L’accoglienza e la gentilezza dello staff, la pulizia e la cura dei particolari saranno il corollario di una vera vacanza all’aria aperta.

 

Per visitare Venezia prenotando il primo Airstream italiano, andare sul sito ufficiale.

 

Ultimi Articoli

Categorie