La nuova vacanza di lusso si chiama “On The Road Hotel”

Vi piacerebbe potervi addormentare guardando la tour Eiffel a Parigi o sorseggiare un Martini a ridosso di  una incontaminata spiaggia del Salento, alloggiare nei prezzi di Piazza della Signoria a Firenze o vicino al Colosseo?

Fare una lussuosa vacanza “On the road” è il nuovo progetto di un imprenditore umbro che inverte i parametri di scelta del turista.

Avere un lussuoso albergo che ti segue dovunque vai è uno dei sogni inconfessabili di molti viaggiatori e vacanzieri. Poter decidere in ogni momento dove andare e quanto rimanere senza preoccuparsi di fare i bagagli; senza il noioso compito di prenotare l’alloggio, l’aereo o il treno affittare un auto e così via.

 

la-nuova-vacanza-di-lusso-on-the-road-hotel-salotto

 

Così, un semplice pullman gran turismo a due piani diventa un piccolo hotel di lusso per pochi eletti e con tutti i comfort.

La zona giorno, situata al piano inferiore del mezzo, è composta da una attrezzata cucina, un comodo divano, tavolini e poltrone e in più una Smart Tv di ultima generazione che consente sia la visione televisiva, sia la navigazione internet. La zona notte invece è collocata nel piano superiore ed è composta da due
camere da letto, una doppia e una matrimoniale ognuna con bagno privato con tanto di doccia e vasca con idromassaggio. Anche qui una Smart tv per ogni ambiente e ogni tipo di comodità per rendere il vostro viaggio e la vostra vacanza davvero indimenticabili.

 

la-nuova-vacanza-di-lusso-on-the-road-hotel-letto

 

Basta stanchezza delle lunghe ore alla guida perché l’autista è compreso nel prezzo.

Basta dover decidere in anticipo la meta del vostro viaggio, con l’On The Road Hotel raggiungi Italia, Europa, Asia, mare, montagna senza lo stress dell’alloggio e facendo scorta del cibo preferito.

Questa è la vera vacanza “su misura” perché sarete voi progettarla e modificarla in base ai vostri desideri del momento. La nuova vacanza di lusso si chiama “On The Road Hotel”.

“On The Road Hotel”sarà presente anche all’Expo di Milano 2015.

Info & booking: info@ontheroadhotel.com oppure info@heritagestudio.it. Presto online il sito ufficiale.

 

la-nuova-vacanza-di-lusso-on-the-road-hotel-bagno

Altri articoli

Musei Virtuali On line da vedere

Visitare i musei è sempre un’ottima scelta, per immergerci nell’arte, nella storia e nella creatività. Un piacere cui non siamo costretti a rinunciare neanche in questo complicato momento storico, grazie ai musei virtuali online. Diverse strutture museali in tutto il mondo, infatti, sono visitabili comodamente da casa, attraverso l’utilizzo della più avanzata tecnologia che permette di vivere degli straordinari tour virtuali.

Londra, meta perfetta per ogni viaggio

È sempre difficile scegliere la meta perfetta per un viaggio, soprattutto quando lo si programma in compagnia. Trovare un luogo che soddisfi tutti i requisiti e gusti potrebbe sembrare un’utopia, invece la risposta a tutte le esigenze di un viaggiatore c’è. Londra è capace di offrire ad ogni turista un soggiorno unico e “su misura”.

Visitare Ronciglione in provincia di Viterbo

Il paese di Ronciglione si trova nella Tuscia, la provincia di Viterbo, ad ovest del Lago di Vico, a circa 50 km da Roma. E’ un comune di circa 9000 abitanti che sorge sui Monti Cimini, famoso anche per esser stato la location di diverse pellicole cinematografiche e per i suoi grandi eventi annuali come il “Carnevale di Ronciglione” o le “Corse a vuoto” dei cavalli.