La nuova vacanza di lusso si chiama “On The Road Hotel”

SOMMARIO

Vi piacerebbe potervi addormentare guardando la tour Eiffel a Parigi o sorseggiare un Martini a ridosso di  una incontaminata spiaggia del Salento, alloggiare nei prezzi di Piazza della Signoria a Firenze o vicino al Colosseo?

Fare una lussuosa vacanza “On the road” è il nuovo progetto di un imprenditore umbro che inverte i parametri di scelta del turista.

Avere un lussuoso albergo che ti segue dovunque vai è uno dei sogni inconfessabili di molti viaggiatori e vacanzieri. Poter decidere in ogni momento dove andare e quanto rimanere senza preoccuparsi di fare i bagagli; senza il noioso compito di prenotare l’alloggio, l’aereo o il treno affittare un auto e così via.

 

la-nuova-vacanza-di-lusso-on-the-road-hotel-salotto

 

Così, un semplice pullman gran turismo a due piani diventa un piccolo hotel di lusso per pochi eletti e con tutti i comfort.

La zona giorno, situata al piano inferiore del mezzo, è composta da una attrezzata cucina, un comodo divano, tavolini e poltrone e in più una Smart Tv di ultima generazione che consente sia la visione televisiva, sia la navigazione internet. La zona notte invece è collocata nel piano superiore ed è composta da due
camere da letto, una doppia e una matrimoniale ognuna con bagno privato con tanto di doccia e vasca con idromassaggio. Anche qui una Smart tv per ogni ambiente e ogni tipo di comodità per rendere il vostro viaggio e la vostra vacanza davvero indimenticabili.

 

la-nuova-vacanza-di-lusso-on-the-road-hotel-letto

 

Basta stanchezza delle lunghe ore alla guida perché l’autista è compreso nel prezzo.

Basta dover decidere in anticipo la meta del vostro viaggio, con l’On The Road Hotel raggiungi Italia, Europa, Asia, mare, montagna senza lo stress dell’alloggio e facendo scorta del cibo preferito.

Questa è la vera vacanza “su misura” perché sarete voi progettarla e modificarla in base ai vostri desideri del momento. La nuova vacanza di lusso si chiama “On The Road Hotel”.

“On The Road Hotel”sarà presente anche all’Expo di Milano 2015.

Info & booking: info@ontheroadhotel.com oppure info@heritagestudio.it. Presto online il sito ufficiale.

 

la-nuova-vacanza-di-lusso-on-the-road-hotel-bagno

Ultimi Articoli

Categorie