L’angolo proibito

The Forbidden Corner, l’angolo proibito, è un suggestivo labirinto di gallerie, camere, follie e tante sorprese che sono state create in un giardino nel cuore del Tupgill Park e il Yorkshire Dales in Inghilterra.

Il tempio della malavita, la cruna dell’ago, una enorme piramide di vetro traslucido, sentieri e passaggi che conducono da nessuna parte, statue,  ci sono decisioni da prendere, e trucchi da evitare.

Un giorno speciale e diverso che sfiderà le nostre menti, sia di adulti che di bambini.

Un luogo molto particolare, pazzo e stravagante che vale la pena di visitare e provare almeno una volta!

angolo-proibito angolo-proibito-interno

Video di presentazione


Indirizzo:

The Forbidden Corner
Tupgill Park Estate,
Coverham, Middleham, Leyburn, North Yorkshire DL8 4TJ – Tel: (+44) 01969 640638

Mappa interattiva

View Larger Map

Altri articoli

Musei Virtuali On line da vedere

Visitare i musei è sempre un’ottima scelta, per immergerci nell’arte, nella storia e nella creatività. Un piacere cui non siamo costretti a rinunciare neanche in questo complicato momento storico, grazie ai musei virtuali online. Diverse strutture museali in tutto il mondo, infatti, sono visitabili comodamente da casa, attraverso l’utilizzo della più avanzata tecnologia che permette di vivere degli straordinari tour virtuali.

Londra, meta perfetta per ogni viaggio

È sempre difficile scegliere la meta perfetta per un viaggio, soprattutto quando lo si programma in compagnia. Trovare un luogo che soddisfi tutti i requisiti e gusti potrebbe sembrare un’utopia, invece la risposta a tutte le esigenze di un viaggiatore c’è. Londra è capace di offrire ad ogni turista un soggiorno unico e “su misura”.

Visitare Ronciglione in provincia di Viterbo

Il paese di Ronciglione si trova nella Tuscia, la provincia di Viterbo, ad ovest del Lago di Vico, a circa 50 km da Roma. E’ un comune di circa 9000 abitanti che sorge sui Monti Cimini, famoso anche per esser stato la location di diverse pellicole cinematografiche e per i suoi grandi eventi annuali come il “Carnevale di Ronciglione” o le “Corse a vuoto” dei cavalli.