Hotel da sogno da scoprire in Europa

SOMMARIO

Per chi è alla ricerca di una vacanza senza compromessi che comprenda anche hotel a dir poco incredibili, la cara vecchia Europa presenta un gran numero di soluzioni capaci di soprendere per estetica, qualità e servizi. Di seguito ecco quelli che sono in assoluto i migliori.

Swissôtel – Tallinn

Si trova in Estonia ed è raggiungibile realizzando qualche ricerca tra i voli in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa su Skyscanner. Da molti viene chiamato l’hotel di cristallo per le enormi vetrate di cui è dotato, capace di garantire splendide viste della città e le stanze sono arredate secondo lo stile nordico minimal chic (niente a che vedere con i mobili Ikea). La suite presidenziale presenta anche una sauna privata.

Sofitel Villa Borghese – Roma

Per chi vuole rimanere in Italia, questa struttura collocata nel centro di Roma, vicino a Piazza di Spagna e alla Fontana di Trevi presenta stanze finemente arredate secondo lo stile ispirato all’antica Roma, capace di far rivivere i tempi in cui Roma dominava in Europa.

ME Madrid Reina Victoria – Madrid

La capitale della Spagna ospita quello che è il miglior hotel della nazione, collocato niente meno che nella splendida Plaza de Santa Ana e caratterizzato da un design estremamente moderne, meglio apprezzabile nell’eccezionale premium suite. La terrazza è dotata di morbide chaise longue e da qui è possibile sorseggiare eccezionali drink e al contempo godere d’incredibili colpi d’occhio della città di Madrid.

Art Deco Imperial Hotel – Praga

Vanta una posizione incredibilmente centrale nella capitale della Repubblica Ceca e stupisce per le sue suggestioni art déco e cubiste. L’Art Deco è una vera e propria opera d’arte e il nome non è affatto casuale, visto ognuna delle stanze presenta mosaici e suggestioni ispirate dalle culture mediterranee ed egiziane.

Westin Athens Astir Palace Beach Resort – Atene

Questo hotel si trova nella capitale della Grecia, immerso in paesaggi da sogno e con una splendida spiaggia privata a completare un quadro a dir poco esclusivo. Ognuna delle stanze è dotata di balcone privato che si affaccia sul Golfo di Salonicco. All’interno, il ristorante Al Fresco mette a disposizione della clientela, un’interessante mix fra piatti italiani e locali.

Ultimi Articoli

Categorie