I giardini del Lago di Como su Iphone

I giardini del lago di Como in versione iPhone. Ecco un’ottimo esempio di come la tecnologia di oggi può aiutare i turisti in cerca di informazioni e notizie utili per poter visitare e trascorrere il proprio tempo nel migliore dei modi. In questa applicazione possiamo vedere fotografie, mappe, e molte altre curiosità sulle bellezze del territorio comasco.

 Una guida elettronica di facile utilizzo e gratuita!

I giardini del Lago di Como su Iphone

Un nuovo modo per scoprire il Lago di Como esplorando i suoi giardini e i parchi storici, e panorami unici, utilizzando il proprio smartphone. Un progetto della Camera di Commercio di Como. La versione digitale della guida cartacea realizzata l’anno scorso in collaborazione con la Provincia di Como e i Grandi Giardini Italiani, e arricchita di altre speciali funzionalità e con un’interfaccia semplice ed intuitiva. I parchi e i giardini con schede e recensioni fatte da esperti professionisti, informazioni su orari e biglietti e mappe fruibili sia modalità online che offline, e disponibile sia in italiano che inglese. La prossima versione sarà ottimizzata anche per iPad e i dispositivi con display Retina ad alta risoluzione.

Le caratteristiche generali dell’applicazione:

  • 37 giardini recensiti del circuito “I Giardini del Lago di Como”
  • Galleria fotografica con oltre 120 foto di alta qualità
  • Informazioni su biglietti e orari di apertura
  • Disponibile in lingua italiana ed inglese
  • Utilizzabile in modalità off-line

I giardini del Lago di Como su Iphone

L’applicazione per iPhone è gratuita e scaricabile dall’AppStore link:
http://itunes.apple.com/app/gardens-lake-como-west-branch/id502416492?mt=8

 

Altri articoli

Musei Virtuali On line da vedere

Visitare i musei è sempre un’ottima scelta, per immergerci nell’arte, nella storia e nella creatività. Un piacere cui non siamo costretti a rinunciare neanche in questo complicato momento storico, grazie ai musei virtuali online. Diverse strutture museali in tutto il mondo, infatti, sono visitabili comodamente da casa, attraverso l’utilizzo della più avanzata tecnologia che permette di vivere degli straordinari tour virtuali.

Londra, meta perfetta per ogni viaggio

È sempre difficile scegliere la meta perfetta per un viaggio, soprattutto quando lo si programma in compagnia. Trovare un luogo che soddisfi tutti i requisiti e gusti potrebbe sembrare un’utopia, invece la risposta a tutte le esigenze di un viaggiatore c’è. Londra è capace di offrire ad ogni turista un soggiorno unico e “su misura”.

Visitare Ronciglione in provincia di Viterbo

Il paese di Ronciglione si trova nella Tuscia, la provincia di Viterbo, ad ovest del Lago di Vico, a circa 50 km da Roma. E’ un comune di circa 9000 abitanti che sorge sui Monti Cimini, famoso anche per esser stato la location di diverse pellicole cinematografiche e per i suoi grandi eventi annuali come il “Carnevale di Ronciglione” o le “Corse a vuoto” dei cavalli.