Dormire in un Jumbo Jet

SOMMARIO

Appassionati del volo, amanti del riciclo ecologico e cacciatori di ricordi ecco a voi l’albergo più cool del mondo: il Jumbo Hostel.
L’aereo è un modello del jet jumbo 747-200, dismesso nel 2002 e trasformato in una veste del tutto nuova, grazie ad un restauro ed a un arredamento moderno oggi offre agli ospiti un’esperienza diversa e unica per trascorrere la notte.

dormire_in_un_jumbo_jet_

Il Jumbo hotel dispone di 76 posti letto, suddivisi in stanze di circa sei metri quadrati, potrete scegliere se dormire in camere doppie e triple con bagno privato o nelle camerate dotate di tre di letti a castello ciascuna.
Trattandosi di un ostello, perciò i prezzi decisamente abbordabili. Unica eccezione, la meravigliosa“suite“, ricavata dalla cabina di pilotaggio da cui potrete gustarvi una fantastica visuale dell’aeroporto.

dormire_in_un_jumbo_jet

Sull’aereo è presente un bar, dove godersi un caffè, tea, bevande o gelati. Nessun problema se vi viene un po’ di appetito, nel forno a del velivolo potrete scaldarvi piatti caldi, panini e pizze!
Certamente dormire in questo aereo non sarà confortevole come viaggiare nelle suite di lusso sui voli Singapore Airlines, ma almeno vi divertirete senza spendere una fortuna.

L’albergo si trova a pochi minuti dal terminal dell’aeroporto della capitale della Svezia, leggete il nostro articolo se cercate qualche idea su cosa vedere a Stoccolma.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zwhPrRFeMxI&feature=player_embedded[/youtube]

Ultimi Articoli

Categorie