Dormire in un Jumbo Jet

Appassionati del volo, amanti del riciclo ecologico e cacciatori di ricordi ecco a voi l’albergo più cool del mondo: il Jumbo Hostel.
L’aereo è un modello del jet jumbo 747-200, dismesso nel 2002 e trasformato in una veste del tutto nuova, grazie ad un restauro ed a un arredamento moderno oggi offre agli ospiti un’esperienza diversa e unica per trascorrere la notte.

dormire_in_un_jumbo_jet_

Il Jumbo hotel dispone di 76 posti letto, suddivisi in stanze di circa sei metri quadrati, potrete scegliere se dormire in camere doppie e triple con bagno privato o nelle camerate dotate di tre di letti a castello ciascuna.
Trattandosi di un ostello, perciò i prezzi decisamente abbordabili. Unica eccezione, la meravigliosa“suite“, ricavata dalla cabina di pilotaggio da cui potrete gustarvi una fantastica visuale dell’aeroporto.

dormire_in_un_jumbo_jet

Sull’aereo è presente un bar, dove godersi un caffè, tea, bevande o gelati. Nessun problema se vi viene un po’ di appetito, nel forno a del velivolo potrete scaldarvi piatti caldi, panini e pizze!
Certamente dormire in questo aereo non sarà confortevole come viaggiare nelle suite di lusso sui voli Singapore Airlines, ma almeno vi divertirete senza spendere una fortuna.

L’albergo si trova a pochi minuti dal terminal dell’aeroporto della capitale della Svezia, leggete il nostro articolo se cercate qualche idea su cosa vedere a Stoccolma.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zwhPrRFeMxI&feature=player_embedded[/youtube]

Altri articoli

Musei Virtuali On line da vedere

Visitare i musei è sempre un’ottima scelta, per immergerci nell’arte, nella storia e nella creatività. Un piacere cui non siamo costretti a rinunciare neanche in questo complicato momento storico, grazie ai musei virtuali online. Diverse strutture museali in tutto il mondo, infatti, sono visitabili comodamente da casa, attraverso l’utilizzo della più avanzata tecnologia che permette di vivere degli straordinari tour virtuali.

Londra, meta perfetta per ogni viaggio

È sempre difficile scegliere la meta perfetta per un viaggio, soprattutto quando lo si programma in compagnia. Trovare un luogo che soddisfi tutti i requisiti e gusti potrebbe sembrare un’utopia, invece la risposta a tutte le esigenze di un viaggiatore c’è. Londra è capace di offrire ad ogni turista un soggiorno unico e “su misura”.

Visitare Ronciglione in provincia di Viterbo

Il paese di Ronciglione si trova nella Tuscia, la provincia di Viterbo, ad ovest del Lago di Vico, a circa 50 km da Roma. E’ un comune di circa 9000 abitanti che sorge sui Monti Cimini, famoso anche per esser stato la location di diverse pellicole cinematografiche e per i suoi grandi eventi annuali come il “Carnevale di Ronciglione” o le “Corse a vuoto” dei cavalli.