Idee per un week-end di primavera

SOMMARIO

Il freddo pungente dell’inverno se ne sta finalmente andando e tutti gli spiriti viaggiatori lasciano le tane per cercare nuove avventure.
Se le vacanze estive vi sembrano troppo lontane, potete comunque concedervi un week-end in una capitale europea.

hotel parigi
La primavera è uno dei momenti migliori per visitare la capitale della Francia, dalle finestre del vostro hotel Parigipotrete ammirare i parchi della città che ritornano verdi e colorati.
Approfittando delle vacanze di Pasqua o del ponte del Primo Maggio, potrete rilassarvi passeggiando lungo gli Champs Elisée, salire in cima alla Tour Eifell o raggiungere il palazzo di Versailles per ammirare il suo grande magnifico parco fiorito.
Programmare un week-end nella Ville Lumiére è facile e per dormire si prenota on line uno dei numerosi alberghi di Parigi.

hotel londra

La primavera è un ottimo momento anche per una vacanza in Inghilterra, passato l’inverno è possibile osservare in tutto il loro splendore i giardini dei palazzi reali e la celebre campagna inglese.
Trascorrere un weekend nella capitale può anche essere economico, soprattutto scegliendo un volo low cost e prenotando online un hotel di Londra adatto alle vostre esigenze.
Se verrete a Londra il 23 aprile, avrete anche l’occasione di assistere alle celebrazioni in onore di San Giorgio, il celebre uccisore del drago e patrono della città. Ogni anno vengono organizzati dei grandi festeggiamenti a Trafalgar Square con musica, bancarelle e figuranti in costume d’epoca. È anche il compleanno di William Shakespeare, perciò potrete anche assistere agli spettacoli in suo onore organizzati presso il Globe Theater.
Non resta che comprare il biglietto aereo e scegliere il miglior albergo di Londra.

Ultimi Articoli

Categorie