Noleggio Babyguest.com: viaggiare è un gioco da bambini

SOMMARIO

Viaggiare con i propri bambini non è mai stato così facile! Grazie ai servizi di noleggio offerti da Babyguest.com potrai infatti recarti ovunque con il tuo bimbo senza lo stress di dover portare con te gli ingombranti (ed indispensabili!) accessori… Babyguest pensa a tutto al posto tuo!
Zero preoccupazioni, prezzi chiari ed accessibili, con Babyguest potrai noleggiare articoli per la nanna, passeggini, seggioloni per auto e tutto il necessario per una confortevole vacanza in famiglia, trovando tutto direttamente sul posto dove soggiornerai.

Come funziona il noleggio Babyguest.com

Niente più faticosi trasporti e bagagli extra, tre semplici passaggi e il gioco è fatto:

1) Scegli i prodotti che vuoi noleggiare per il tuo bambino
2) Decidi dove vuoi riceverli
3) Trova tutto all’indirizzo da te indicato

 

Con il servizio di noleggio Babyguest potrai partire leggero e senza pensieri, trovando tutti gli articoli da te scelti a destinazione ed avendo la certezza che il comfort del tuo bambino sarà assicurato al 100%.  Consegna in Italia ed in tutta Europa.
Scegliendo Babyguest non ti dovrai più caricare di pesi necessari ma ingombranti e non spenderai un patrimonio per portare con te il passeggino in aereo.
Una volta finito il noleggio non devi fare altro che riporre i prodotti nelle loro scatole (o negli appositi sacchetti in dotazione) e incollare la lettera di vettura pre-compilata all’esterno della confezione. Lascerai tutto nel luogo da te indicato e BabyGuest si occuperà anche del ritiro!

 

Qualità garantita, comodità eccezionale

I prodotti di Babyguest vengono consegnati entro 48/72 ore dall’ordine e sono sempre perfettamente igienizzati e di alta qualità.
E se lo desideri puoi ricevere i tuoi prodotti anche in aeroporto o in stazione attraverso il servizio “consegna speciale” tramite un Ambassador.
Gli Ambassador di BabyGuest sono genitori esattamente come te che mettono a disposizione l’attrezzatura, in perfette condizioni, dei propri figli ormai diventati grandi.
BabyGuest sceglie con cura e meticolosità i propri Ambassador e garantisce i loro prodotti. Con questa soluzione si può arrivare dove i normali corrieri faticano (salvo elevati costi aggiuntivi): aeroporti, stazioni e consegne personalizzate per qualsiasi giorno e orario.

 

Babyguest start up italiana in costante crescita

Babyguest è un progetto innovativo italiano, nato con l’obiettivo di facilitare la vita dei genitori che decidono di fare una vacanza con i propri bambini, fornendo loro tutti prodotti di prima necessità che servono per vivere la vacanza in serenità e comfort.
BabyGuest ha vinto il “Premio Speciale UniCredit Start Lab” nel 2015 ed è stata tra i finalisti anche del Premio FattoreMamma Awards 2015, per l’impresa più innovativa al servizio delle famiglie.

 

 

Insomma, se state per partire con i vostri bambini e volete farlo nel massimo comfort, rivolgetevi con fiducia a Babyguest. Buone vacanze in famiglia!

Ultimi Articoli

Categorie