In crociera con Barbie

crociera barbie

Parti in crociera con Barbie! La bambola più amata dalle bambine di tutto il mondo parte per le vacanze con la prima crociera di Barbie.
Grazie ad un accordo tra la casa di giocattoli Mattel e la Royal Caribbean International prende il via la Barbie Premium Experience, un’intera crociera dedicata alla bionda bambola Barbie.

bambole barbie convenienti

Tutte le navi della flotta saranno opportunamente trasformate nel sogno di tutte le bambine che, oltre a dormire in una cabina rosa shocking, avranno omaggi Barbie a tema, e potranno partecipare ad eventi speciali.
Saranno organizzate delle sfilate di moda stile Barbie, dei corsi e delle bare per decorare e vestire la propria bambola, oltre a delle feste Tiaras & Teacups Party.

Le piccole potranno anche divertirsi ad imparare i balletti del cartone “Barbie in a Mermaid Tale 2”, partecipando alle lezioni di danza delle belle Sirette.
L’accoppiata tra i personaggi fantastici e giocattoli con il turismo non è nuova, le crociere Disney sono un colosso del settore e la stessa Mattel ha creato una suite Barbie nel Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo.

Storia di Barbie

Barbie è una linea di fashion doll commercializzata dalla Mattel a partire dal 9 marzo 1959. Il vero nome di Barbie è Barbara Millicent Roberts ed è nata a Willow, nel Wisconsin. È la bambola più venduta al mondo ed elemento di punta della sua casa di produzione.
Il prodotto della linea più venduto è stata la Totally Hair Barbie, con capelli acconciabili lunghi fino ai piedi della bambola, distribuita nel 1992.
Barbie è stato anche il primo giocattolo ad avere una strategia di mercato basata massicciamente sulla pubblicità televisiva.
Gli spot per molti anni sono stati caratterizzati dalla melodia di Georgy Girl, hit del gruppo musicale The Seekers. Si stima che oltre un miliardo di Barbie siano state vendute in almeno 150 nazioni.

Posted by

Roberto

Esperto internet e blogger di passione.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *