Sei stufo di guanti, sciarpa e cappello? I tuoi abiti preferiti sono costume e pinne?
Qui hai una top list delle mete per trovare il tuo sole d’inverno durante le vacanze natalizie o nel ponte dell’Epifania!
Quest’anno potresti sederti su una sdraio al sole durante una fantastica vacanza invernale e rilassarti guardando all’orizzonte il mare, il sole d’inverno è il modo perfetto per allontanare il malumore dei mesi più freddi.
I mesi invernali sono il miglior periodo per godersi una vacanza di grande valore al sole, perché?
Ti diamo subito 3 motivi:
1. perché è più facile trovare voli economici e prezzi calmierati;
2. perché il turismo è poco, quindi potrai goderti le tue mete preferite al meglio;
3. perché ai tropici il sole d’inverno scalda davvero!
Da Zanzibar alle Seychelles, dalle Maldive alle più vicine Canarie, tante sono le proposte dove passare la tua vacanza in bikini e sfoggiare dei bellissimi sandali da donna.
Il Kenya è una delle mete dove poter scappare quando prende la voglia di caldo e di mare. Come tutto il Sudafrica. Con i suoi 35° da ottobre a marzo è tra le destinazioni più richieste. Oltre a sole e mare, c’è tempo anche per godersi la savana e un bel safari nel Parco Nazionale dello Tsavo o nella Riserva Nazionale Masai Mara.
La Florida, il Sunshine State (lo stato del sole) appunto, è uno dei viaggi irrinunciabile a chi ha mente solo il sole. Belle spiagge di sabbia bianca, sport acquatici, campi da golf, lingua inglese da esercitare, paesaggi diversi e magnifici, i parchi nazionali e i parchi di divertimento famosi in tutto il mondo fanno sì che le vacanze nelle città della Florida siamo indimenticabili, adatte a ogni tipo di pubblico.
I Caraibi. Spiagge bianche, acqua cristallina e sole tropicale, dove è possibile sedersi, rilassarsi e godersi l’arte del buon vivere guardando un tramonto perfetto mentre si sorseggia un cocktail o si cena con pesce fresco.
Le Seychelles. L’arcipelago africano dalle 115 isole è per l’immaginario di ogni viaggiatore europeo metafora di paradiso esotico e incantevole. L’isola di Mahé e le rocce di La Digue rappresentano il simbolo degli amanti del mare fuori stagione.
Le Isole Canarie sono ideali per una vacanza invernale ed economica allo stesso tempo. Il volo è breve e il soggiorno a buon prezzo. Tra le Canarie, quella che incontra il plauso dei viaggiatori invernali è Fuerteventura, apprezzata per il suo clima primaverile tutto l’anno e per le su lunghe spiagge sabbiose.
Che aspetti allora? Inverti la rotta delle tue vacanze, il sole d’inverno segna già 25 gradi.