Le case vacanze in Sardegna

SOMMARIO

Per una vacanza in Sardegna perchè non valutare anche l’opportunità di soggiornare in una Casa vacanza? Ci sono molte offerte per questo tipo di soluzione, per chi vuole trascorrere un periodo speciale al nord della Sardegna, una delle possibili alternative è quella delle Case-Vacanze “Sa Fiorida”, che si trovano in località La Ciaccia, nel comune di Valledoria.

Questa zona è una tra le più belle e suggestive coste del Nord Sardegna (50 km da Porto Torres e 90 km da Olbia). Si affacciano su un litorale formato sia  da pescose scogliere che da un bianco arenile che si estende per km verso la foce del fiume Coghinas.

L’offerta di soggiorno si compone di appartamenti spaziosi e confortevoli e di bianche villette unifamiliari che riprendono, sia all’interno che all’esterno, lo stile mediterraneo. Gli alloggi sono arredati in modo funzionale adatto alle diverse esigenze dei villeggianti assicurando una fresca, rilassante e piacevole vacanza.

L’entroterra offre interessanti itinerari archeologici, naturalistici ed enogastronomici; nella zona è inoltre possibile praticare diversi sport e godere dell’intrattenimento notturno nei vari locali Sa Fiorida propone durante tutto l’arco dell’anno vacanze tranquille, in pieno relax nel meraviglioso scenario dell’isola di Sardegna.

 

[slideshow id=2]

 

Per ulteriori informazioni:

www.safiorida.com | Tel./Fax 0039 079 584074 | E-mail: info@safiorida.com

 
La mappa interattiva della località


Visualizzazione ingrandita della mappa

Ultimi Articoli

Categorie