In vacanza a Bibione con il proprio cane

SOMMARIO



I turisti a 4 zampe potranno alloggiare nei Pet Hotels. Bibione diventa “DOG FRIENDLY”!

L’iniziativa dell’Associazione Bibionese Albergatori permette ai propri clienti di portare in vacanza gli amici a 4 zampe e di beneficiare di servizi speciali alloggiando presso i Pet Hotels di Bibione.


In vacanza a Bibione con il proprio cane


Da quest’anno il progetto promosso dall’Associazione Bibionese Albergatori (ABA) permette ai turisti di usufruire dei Club di Prodotto a Bibione. Più di 90 hotel che partecipano all’iniziativa, assicurano dotazioni e servizi speciali pensati per specifiche categorie di clientela. Gli amanti dei cani quindi, oltre alle famiglie, i ciclo-turisti e gli appassionati di escursioni e Terme, potranno usufruire di servizi “dog friendly”, riservati ai loro amici a 4 zampe nei diversi alberghi di Bibione. Unica condizione richiesta: essere muniti di microchip e di libretto sanitario in regola con le vaccinazioni, compresa l’antirabbica, per garantire la sicurezza e il rispetto di tutti gli ospiti dell’albergo.

I Pet Hotels di Bibione, presenti nel portale di promozione e prenotazione online Bibione.eu, realizzato da MM ONE Group, consentono agli animali di passare le vacanze con i propri padroni e ricevere un trattamento da veri e propri turisti: a loro disposizione non solo lo spazio verde per le passeggiate, la ciotola e il tappetino in albergo, ma anche libero accesso alla spiaggia riservata, dove sotto l’ombrellone ci sarà un comodo lettino e una ciotola colma d’acqua fresca.

“Bibione ha già manifestato la propria sensibilità nei confronti dei cani con l’apertura della Spiaggia di Pluto, premiata nel 2009 anche dal Ministero del Turismo. Del resto, l’abbandono degli animali durante il periodo delle vacanze estive è un fenomeno noto, che va contrastato oltre che con pene severe, anche offrendo ai possessori di animali domestici servizi che consentano loro di portare con sé i propri amici. Con i Pet Hotels, presenti nel nostro portale Bibione.eu, rinnovato da MM ONE Group – sostiene Vania Prataviera, Presidente dell’Associazione Bibionese Albergatori – abbiamo voluto non solo migliorare l’offerta turistica di Bibione e degli alberghi nostri associati, ma anche dare un segnale di apertura nei confronti degli amici a quattro zampe, trattandoli a tutti gli effetti come dei turisti”.


logo-ABA


ABA – Associazione Bibionese Albergatori
Corso del Sole 6, 30028
Bibione – Venezia
Tel. Ufficio Stampa +39 0431 439566
info@abaviaggi.it


bibione

Ultimi Articoli

Categorie