Villaggio di Natale di Bussolengo

SOMMARIO

Amate i mercatini di Natale ma non volete stare troppo al freddo? Prendete i vostri bambini e portateli a visitare il Villaggio di Natale Flover di Bussolengo, in provincia di Verona, il più grande mercatino di Natale al coperto l’Italia.

Un’area di sette mila metri quadrati, piena di presepi, alberi di natale, decorazioni e giocattoli, dove i più piccoli potranno muoversi alla scoperta della magia del Natale.
Il villaggio di Natale di Bussolengo è costruito a somiglianza di Rothenburg ob der Tauber, un borgo medioevale tedesco, così da creare un’atmosfera molto fiabesca e romantica.
Tra le varie casette e bancarelle, ci sono anche figuranti in costume che impersonano artigiani al lavoro, folletti intenti a preparare giochi e alberi di natale e molto altro.

Inoltre ci saranno esibizioni di suonatori di cornamuse, suggestivi spettacoli “sound & light”, mentre tutte le domeniche (ore 14,45) ci sarà il “Christmas Show”, con concerti gospel, blues e cori di bambini.

Anche per i più grandi visitare il Villaggio di Natale di Bussolengo sarà un’esperienza piacevole. Qui troveranno ogni decorazione possibile, oggetti ed addobbi per la casa o da regalare.
Per gli amanti del bricolage e per ci va davvero pazzo per il Natale, ci saranno anche dei corsi per creare addobbi e decorazioni fai da te.

Ultimi Articoli

Categorie