Luna di miele alle Seychelles

SOMMARIO

Le Seychelles sono una delle mete preferite dagli Italiani in luna di Miele, ma anche da tutti coloro che amano il turismo di lusso nei luoghi da sogno.
Immerse nel caldo Oceano Indiano, le Seychelles sono un arcipelago formano da 115 isole, delle quali, però, molte sono disabitate.

seychelles

 

Tutte le isole dell’arcipelago sono caratterizzate da spiagge bianche, acqua cristallina ed una vegetazione lussureggiante, che in alcuni casi comprende specie uniche come le piante carnivore e l’albero medusa dell’isola di Mahè.
Mahè è anche la più grande e la più importante delle isole Seychelles, inoltre possiede alcune delle lagune più belle dell’arcipelago come Baie Lazare, Anse Lours, Anse Petite ed Anse Takamaka.

L’isola di Praslin è famosa per la baia di Anse Volbert formata sabbia bianca e rosa e circondata da rocce di granito che permettono dia arrivare fino alle vicine isole de la Curieuse e La Digue
Le Seychelles sono così belle, però, che limitarsi a visitarne solo una è quasi un peccato, molte agenzie infatti ora propongono un tour delle Isole che consente di spostarsi e soggiornare in diverse isole, così da esplorarle con calma.

seychelles

È anche possibile fare delle escursioni nelle isole disabitate, dove la natura è ancora padrona del territorio. Se questa esperienza suggestiva vi affascina, potete soggiornare in alcune delle “quasi vergini”, dove lussuosissimi resort sono immersi nel verde.
Il periodo migliore per visitare le Seychelles è durante la stagione calda, tra novembre e aprile, quando le temperature sono sempre comprese tra i 25 ed i 30 gradi.

Ultimi Articoli

Categorie