Notte Celeste alle Terme dell’Emilia Romagna

SOMMARIO

La Rivera Romagnola è famosa per sue nottate all’insegna del divertimento, ma oltre a ballare in discoteca c’è un altro modo per divertirsi: relax, coccole e massaggi saranno il tema della Notte Celeste.
Il 16 ed il 17 giugno 2012, infatti, circa 25 centri termali di tutta l’Emilia Romagna apriranno le porte ben oltre i soliti orari, per offrire benessere e bellezza a tutti.

notte celeste emilia romagna

La Notte Celeste coinvolgerà ben 19 località, da Salsomaggiore a Riccione, tra divertimento, relax e benessere.
Per completare la serata ogni paese organizzerà spettacoli, concerti, visite guidate, mentre a mezzanotte esatta verranno lanciati dei palloncini bianchi e celesti.

Ad esempio Salsomaggiore Terme darà spazio anche ai sapori del territorio, dalle 18 partirà, infatti, la Celeste Hour, un aperitivo a base di prodotti tipici ed aperitivi a cui seguirà il Concerto di Primavera.
A Bagno di Romagna si fa in quattro e propone i concerti dei Pop Maniacs, dei Margò 80, dance music e ballo, mentre Castel San Pietro la notte Celeste avrà sapori americani, grazie a concerti rockabilly e rocknroll, accompagnati da sfilate di Cadillac ed Harley Davidson.

notte celeste emilia romagnaViale Marconi a Castrocaro Terme sarà chiuso alle automobili ed invaso da sbandieratori, artisti di strada e dai ragazzi della scuola di musica, per la manifestazione “Come d’Incanto”.

Ultimi Articoli

Categorie