Eurochoccolate 2011 a Perugia

SOMMARIO

Dopo la scorpacciata di frutta esotica, anguria, prosciutto e melone, arriva il momento di passare ad una dieta di saporita e ricca, per affrontare i primi freddi autunnali.
Niente di meglio che festeggiare il passaggio di stagione che andare all’Eurochoccolate 2011 a Perugia.

Il festival del cioccolato ormai da 18 anni si tiene nella capitale italiana del cioccolato, Perugia, bella città medioevale dell’Umbria.
Numerosi e dolci eventi animeranno la città dal 14 al 23 ottobre, potrete scegliere se partecipare a degustazioni, incontri e seminari, inoltre potrete prenotare una visita guidata nella fabbrica di cioccolato Perugina, sponsor principale della manifestazione. Dopo aver scoperto i segreti dei prelibati Baci, visterete il divertente museo del cioccolato.

Eurochoccolate 2011 a Perugia

Tra gli altri eventi in programma ricordiamo l’esposizione di sculture di cioccolato, il teatro dei golosi e numerose degustazioni, che vi faranno scoprire gusti nuovi, come il cioccolato senza glutine, e il malizioso matrimonio con il cioccolato.
D’altronde, come sostiene Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate: “non ci siamo mai fermati a “vivere di ricordi”, ma, anzi, da ogni esperienza siamo partiti per andare avanti e crescere. Possiamo dire che quest’anno Eurochocolate raggiunge la piena maturità, ma continueremo a lavorare per offrire sempre stimoli nuovi e attività diverse e interessanti”.

Non dimenticate di acquistare la ChocoCard, la carta servizi che per soli 6 euro, vi regalerà simpatici souvenir tra cui la Choco Cornice, oltre a sconti sui prodotti degli gli stand e dei negozi aderenti all’iniziativa.

Ultimi Articoli

Categorie