Vacanze per singles

SOMMARIO

Sei single e non sai dove trascorrere le tue vacanze? Se vuoi avere nuove idee per delle vacanze per singles, ora c’è la possibilità di consultare una mappa interattiva che grazie alle statistiche ci consente di vedere quali sono le città dove c’è un maggior numero di singles e quindi più probabilità di avere incontri e occasioni per nuovi amori! 😉

La mappa creata dal portale Excite è divertente e innovativa. Se sei una ragazza tra i 18 e i 24 anni, sicuramente ti conviene fare un salto a Londra, oppure se sei un ragazzo pensa a Granada. Se invece sei uno scapolo d’oro tra i 35 e 45 anni, Dublino è la meta preferita. Se sei un ragazzo in cerca di donne single, sappi che la maggior parte sembra che siano a Barcellona e comunque in Spagna! Olè…. E se ti piace l’est anche Varsavia in Polonia.

In Italia invece se sei donna e single, devi visitare Genova o Verona dove ci sono più uomini soli da sedurre!

Ma quali sono le fonti utilizzate per fare il grafico? L’elenco delle città europee con più turisti tratto da Euromonitor, numero di abitanti tratto da Eurostat e percentuale dei singles per ogni città tratta da Facebook Ads.

E ora non resta che augurarti di trovare l’anima gemella o semplicemente una nuova avventura! L’importante è Amarsi!


La mappa dei viaggi dell’amore di Excite Viaggi

Ultimi Articoli

Categorie