La Notte Rosa 2011 a Cattolica

SOMMARIO

Negli hotel a Cattolica fervono i preparativi per una delle manifestazioni più importanti dell’anno: venerdì 1 luglio 2011 si terrà infatti la Notte Rosa, Capodanno dell’estate attesissimo su tutta la Riviera Romagnola!

In tutte le strutture alberghiere saranno a disposizione pacchetti week end comprensivi di servizio spiaggia e di animazioni in rosa: potrete quindi vivere delle giornate frizzanti e divertentissime approfittando di promozioni estremamente convenienti.
Spettacoli, concerti, dibattiti, mercatini tematici, feste in rosa per tutti i gusti saranno solo alcune delle iniziative proposte, che vi consentiranno di vivere un week end unico ed originale.

Gli eventi si terranno prevalentemente il venerdì; alcuni si protrarranno fino alla domenica, al fine di garantire il divertimento per tutti.
Il 1 luglio 2011 avrete quindi l’opportunità di assistere allo show “Incanti Marini – La Dama della Notte” a cura della Compagnia Teatrale Corona, al concerto dei bravissimi Grammar School oppure all’incontro con Marco Pesatori intitolato “La Poesia dello Zodiaco”.

I giovanissimi potranno vivere delle avventure splendide presso l’Acquario “Le Navi” con la “Caccia al Teso-Rosa”.
Immancabile a mezzanotte sarà lo spettacolo di fuochi artificiali che colorerà di rosa in contemporanea tutta la costa romagnola.
Il sabato sera sarà quasi interamente dedicato al divertimento con il “Morning Fever Live” di Radio Studiopiù nonché alla musica di qualità con “la Notte Rosa Blues Festival”.

notte rosa cattolica

notte rosa 2011 a cattolica

Infine, domenica 3 luglio 2011, non potrete perdervi lo sfavillante concerto di uno dei protagonisti del pop latino internazionale, amatissimo da appassionati di tutte le età: in questa data l’Arena della Regina ospiterà il favoloso spettacolo del grande Ricky Martin!

Ricky martin in concerto alla notte rosa 2011 a Cattolica

Potrete scatenarvi sulle note dei suoi successi più ballati ed ascoltare in versione live i brani tratti dal suo ultimo cd “MAS”.
Trascorrete quindi un week end ricco di sorprese irresistibili a Cattolica: la Notte Rosa 2011 vi aspetta con tantissime iniziative a partire da venerdì 1 luglio!!!

Ultimi Articoli

Categorie