Crociera mediterraneo per bambini

Primavera è anche il periodo ideale per decidere le prossime vacanze con la famiglia e i bambini. Un’idea molto speciale e originale è senza dubbio quella di scegliere una crociera nel mediterraneo per bambini con Nickelodeon.

Chi è quel bambino che non conosce Spongebob e gli altri simpatici personaggi? La Norvegian Cruise Line organizza crociere nel mediterraneo ideali per famiglie con bambini, dove l’intrattenimento e il divertimento è assicurato!

Che dire poi delle camere e suite della nave?! Guarda la foto che non ha bisogno di altri commenti.

Per altri approfondimenti visita la pagina ufficiale della Norvegian Cruise Line e scopri tutti i dettagli per regalare una vacanza da sogno a tuo figlio, con la possibilità di vedere e divertirsi con tutti i personaggi di Nickelodeon che adora.

Il percorso della crociera mediterraneo per bambini parte da Barcellona e poi via, in navigazione verso l’Italia, Livorno, Civitavecchia e Napoli, per rientrare passando da Palma di Majorca. Sarà senz’altro una vacanza da ricordare per sempre! 😉

Altri articoli

Musei Virtuali On line da vedere

Visitare i musei è sempre un’ottima scelta, per immergerci nell’arte, nella storia e nella creatività. Un piacere cui non siamo costretti a rinunciare neanche in questo complicato momento storico, grazie ai musei virtuali online. Diverse strutture museali in tutto il mondo, infatti, sono visitabili comodamente da casa, attraverso l’utilizzo della più avanzata tecnologia che permette di vivere degli straordinari tour virtuali.

Londra, meta perfetta per ogni viaggio

È sempre difficile scegliere la meta perfetta per un viaggio, soprattutto quando lo si programma in compagnia. Trovare un luogo che soddisfi tutti i requisiti e gusti potrebbe sembrare un’utopia, invece la risposta a tutte le esigenze di un viaggiatore c’è. Londra è capace di offrire ad ogni turista un soggiorno unico e “su misura”.

Visitare Ronciglione in provincia di Viterbo

Il paese di Ronciglione si trova nella Tuscia, la provincia di Viterbo, ad ovest del Lago di Vico, a circa 50 km da Roma. E’ un comune di circa 9000 abitanti che sorge sui Monti Cimini, famoso anche per esser stato la location di diverse pellicole cinematografiche e per i suoi grandi eventi annuali come il “Carnevale di Ronciglione” o le “Corse a vuoto” dei cavalli.