Hotel Missoni in Kuwait

SOMMARIO

Lo stile e l’eleganza italiana hanno dato vita ad un nuovo meraviglioso gioiello di architettura e design.

Dopo il successo dell’hotel Missoni ad Edimburgo, la collaborazione tra la casa di moda ed Rezidor Hotel Group ha dato vita ad un nuovo albergo di lusso in Kuwait.

hotel missoni in kuwait
L’hotel Missoni a Kuwait
aprirà i battenti nel marzo 2011, in una cornice unica: il Symphony Center lungo Arabian Gulf Road a Salmiya, il più famoso quartiere dello shopping della città.

La consueta opulenza araba si fonde con lo stile made in Italy, grazie alla collaborazione tra Rosita Missoni ed il famoso designer italiano Mattheo Thun. Le 169 camere e suite incarnano la semplicità, l’eleganza e il calore dell’Italia, tutte le camere e le suite sono dotate di una vista mozzafiato sul Golfo Persico.

hotel missoni in kuwait
Questo albergo a 5 stelle offre ai suoi ospiti anche la migliore cucina italiana, nel ristorante “Cucina” si possono scegliere i migliori piatti tipici e le specialità regionali del Bel Paese, preparati solo con gli ingredienti più ricercati.
Chi desidera sapori più originali può provare il “Choco Café”, un bar gastronomia che abbina bevande al cioccolato ed al caffè a piatti freschi dolci e salati.
Durante il giorno potrete rilassarvi accanto alla piscina, godervi un trattamento di bellezza nella spa o giocare a golf.

hotel missoni in kuwait
Se cercate una vacanza all’insegna della moda e del lusso, l’hotel Missoni in Kuwait è decisamete il massimo del glamour.

Ultimi Articoli

Categorie