Blog Vacanza ospite alla Bit 2011

SOMMARIO

Blog Vacanza va in trasferta alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, per parlare del successo e del gradimento che ci avete dimostrato.

Blog Vacanza ospite al bit 2011

La Bit che si terrà presso il centro fiere di Milano dal 17 al 20 febbraio, rappresenta il più grande e completo evento dedicato al mondo dei viaggi e delle vacanze.
Come ogni anno, la fiera propone il meglio del turismo a livello mondiale, non solo per gli esperti del settore, ma anche per tutti gli amanti dei viaggi.
La Bit è il posto giusto per avere spunti nuovi ed interessanti, oltre a consigli pratici ed informazioni sulla sicurezza.

Un appuntamento imperdibile per essere i primi a scoprire i viaggi più originali, le mete più glamour, le offerte per le famiglie e i giovani e fare un bel carico di cataloghi e depliant sulle località nazionali e internazionali da visitare nelle prossime vacanze. La fiera è aperta al pubblico sabato 19 e domenica 20 febbraio. Per altre informazioni visita il sito ufficiale della BIT.

Blog Vacanza ospite al bit 2011

Oltre 6 padiglioni vi aspettano per mostrarvi il meglio dell’offerta turistica delle regioni e dei comuni italiani ma non solo, qui troverete le mete più appetibili dell’Europa e del mondo. Mare, montagna, arte, non importa se preferite stendervi al sole in un paradiso tropicale o visitare palazzi e musei, il Bit è pronto a soffisfare ogni vostra esigenza.

Il 18 febbraio Roberto Filippini, ideatore del progetto BLOGVACANZA.com, parteciperà come relatore al “Summit del Marketing e della Comunicazione Turistica”, organizzata dall’AIPMT, Associazione Italiana Professionisti e Manager del Turismo, dove parlerà dell’esperienza e del successo di BlogVacanza, oltre all’importanza che hanno ormai i blog di viaggi.

Il web rappresenta la nuova frontiera del turismo, nella rete è possibile trovare idee, consigli ed opinioni su luoghi, feste e alberghi. Blog Vacanza si è ormai affermato come un punto di riferimento affidabile, ricco di curiosità, itinerari e mete sempre nuove ed interessanti, Blog Vacanza fa parte del network SUNET, web agency specializzata nella realizzazione di siti web, web tv, e di web marketing turistico.

Blog Vacanza ospite al bit 2011

Ultimi Articoli

Categorie