Blog Vacanza va in trasferta alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, per parlare del successo e del gradimento che ci avete dimostrato.
La Bit che si terrà presso il centro fiere di Milano dal 17 al 20 febbraio, rappresenta il più grande e completo evento dedicato al mondo dei viaggi e delle vacanze.
Come ogni anno, la fiera propone il meglio del turismo a livello mondiale, non solo per gli esperti del settore, ma anche per tutti gli amanti dei viaggi.
La Bit è il posto giusto per avere spunti nuovi ed interessanti, oltre a consigli pratici ed informazioni sulla sicurezza.
Un appuntamento imperdibile per essere i primi a scoprire i viaggi più originali, le mete più glamour, le offerte per le famiglie e i giovani e fare un bel carico di cataloghi e depliant sulle località nazionali e internazionali da visitare nelle prossime vacanze. La fiera è aperta al pubblico sabato 19 e domenica 20 febbraio. Per altre informazioni visita il sito ufficiale della BIT.
Oltre 6 padiglioni vi aspettano per mostrarvi il meglio dell’offerta turistica delle regioni e dei comuni italiani ma non solo, qui troverete le mete più appetibili dell’Europa e del mondo. Mare, montagna, arte, non importa se preferite stendervi al sole in un paradiso tropicale o visitare palazzi e musei, il Bit è pronto a soffisfare ogni vostra esigenza.
Il 18 febbraio Roberto Filippini, ideatore del progetto BLOGVACANZA.com, parteciperà come relatore al “Summit del Marketing e della Comunicazione Turistica”, organizzata dall’AIPMT, Associazione Italiana Professionisti e Manager del Turismo, dove parlerà dell’esperienza e del successo di BlogVacanza, oltre all’importanza che hanno ormai i blog di viaggi.
Il web rappresenta la nuova frontiera del turismo, nella rete è possibile trovare idee, consigli ed opinioni su luoghi, feste e alberghi. Blog Vacanza si è ormai affermato come un punto di riferimento affidabile, ricco di curiosità, itinerari e mete sempre nuove ed interessanti, Blog Vacanza fa parte del network SUNET, web agency specializzata nella realizzazione di siti web, web tv, e di “web marketing turistico”.