Viaggi di nozze solidali

SOMMARIO

Il matrimonio è il giorno più bello della vita di una coppia e sempre più sposi decidono di condividere la loro gioia con le persone meno fortunate.

La nuova frontiera delle buone azioni sono i viaggi di nozze solidali. Niente paura, non si chiede agli sposi di passare la luna di miele scavando pozzi o tagliando legna, semplicemente si dovrebbe scegliere tra alcuni pacchetti vacanza convenzionati con Travel Solidale e Hotelplan Italia.

Maldive, Bali o una romantica crociera sul Nilo, le destinazioni tra cui scegliere sono bellissime e molto interessanti.

viaggi di nozze solidali

La donazione è trasparente, esattamente il 4% della cifra spesa per il viaggio sarà devoluta ad un’associazione no profit. A questo Travel Solidale aggiunge il 10% delle quote annuali di adesione alla Rete delle Agenzie di Viaggio Solidali.

Per aderire è sufficiente entrare nel sito di Luna di Miele solidale, scegliere la meta preferita tra i vari pacchetti proposti ed infine decidere a quale progetto solidale aderire. Attualmente le onlus aderenti al progetto, tutte sicure, laiche ed indipendenti, sono sei: CESVI, COOPI, FONDAZIONE ABIO, CIAI, LAV e AIDOS.

Diversamente dalle agenzie tradizionali, in questo caso possono usufruire delle particolari offerte anche chi è già sposato da qualche tempo e vorrebbe fare una seconda luna di miele, magari insieme ai figli, oppure le coppie che convivono ma vogliono ugualmente godersi un bel viaggio. I viaggi di nozze solidali sono l’ideale anche per festeggiare le nozze d’argento e la partecipazione è aperta anche ai nostri amici cani e gatti.

Per la serietà e l’importanza sociale del progetto, l’iniziativa “Luna di Miele Solidale” ha vinto numerosi premi e riconoscimenti.

Scegliere tra i viaggi di nozze solidali vi permetterà di sostenere progetti importanti e trascorrere nello stesso tempo una meravigliosa luna di miele.

Ultimi Articoli

Categorie