Disney Resort alle Hawaii

Nel mese di agosto 2011 aprirà il nuovo Disney Aulani Resort alle isole Hawaii. Situato in una posizione privilegiata , nella zona di Ko Olina sulla costa occidentale sottovento di Oahu , a circa 20 minuti dall’aeroporto, 45 minuti da Waikiiki.

Il nuovo Resort della Disney si trova vicino al JW Marriott Resort si affaccia su una splendida laguna con spiaggia poco profonda e calma, perfetta per i più piccoli.

Sappiamo tutti che la Disney ha una grande e straordinaria capacità di suscitare stupore ed eccitazione per i famosi parchi a tema, linee di crociera, alberghi e mezzi di comunicazione. Ma, il nuovo resort Aulani porta la magia Disney ad un livello completamente nuovo attraverso l’educazione e la consapevolezza culturale.

La parola Aulani significa: “Uno che consegna un messaggio da una più alta autorità.” Che cosa è questo messaggio e chi lo consegna? Il messaggero è Disney e il messaggio è autentico, davvero hawaiano.
C’è un’attenzione incredibile per i dettagli, giardini, opere d’arte, tendaggi, coperte, stuoie, e l’architettura autenticamente hawaiana. Quando si cammina nella hall d’ingresso noto come Makala (apri gli occhi e guardare), l’arte hawaiana, la narrazione di storie, e la fauna vi trasformerà in un tradizionale ma moderno paradiso.

Hanno commissionato artigiani locali e di talento come Rocky Jensen, McD Philpots, Solomon Enos, e Dalani Tanahy per abbellire le camere del resort Disney con eleganza artistica.

La valle Waikolohe (acque maliziose) creerà la curiosità e la gioia con le sue cascate, rocce, acque e zampilli. I bambini potranno scoprire tesori nascosti. Zia’s Beach House sarà un ambiente caldo e accogliente miniclub, dove i bambini possono divertirsi e imparare allo stesso tempo. Le famiglie possono fare snorkeling con pesce hawaiano, e gli adulti possono rilassarsi e godersi il tramonto con cascate e vasche idromassaggio.

La creatività e l’ingegnosità di Walt Disney sta creando con Aulani un resort fantastico che sarà riempito con divertimento hawaiano per tutta la famiglia. Il resort disporrà di due ristoranti, Makahiki e ‘AMA’ AMA, una buona esperienza culinaria.

“La storia del Festival Makahiki prenderà vita all’interno del ristorante in una serie di composta eleganza, murales in tonalità gioiello, che raffigurano scene di banchetto, giochi e feste,” ha dichiarato Joe Rohde, Walt Disney Imagineer. E sì, anche Topolino e altri personaggi Disney non mancheranno e saranno in perfetto abbigliamento hawaiano per abbagliare i bambini a colazione.

Questo resort di fronte all’oceano diventerà il luogo ideale per fare una vacanza speciale e da ricordare per sempre alle favolose isole Hawaii con la loro cultura e storia.

Per altre info in attesa dell’apertura del 2011, visita il sito ufficiale del Disney Aulani Resort alle isole Hawaii.

Nell’attesa ti suggeriamo di vedere il film disney Lilo e Stitch ambientato alle Hawaii! 😉

Altri articoli

Musei Virtuali On line da vedere

Visitare i musei è sempre un’ottima scelta, per immergerci nell’arte, nella storia e nella creatività. Un piacere cui non siamo costretti a rinunciare neanche in questo complicato momento storico, grazie ai musei virtuali online. Diverse strutture museali in tutto il mondo, infatti, sono visitabili comodamente da casa, attraverso l’utilizzo della più avanzata tecnologia che permette di vivere degli straordinari tour virtuali.

Londra, meta perfetta per ogni viaggio

È sempre difficile scegliere la meta perfetta per un viaggio, soprattutto quando lo si programma in compagnia. Trovare un luogo che soddisfi tutti i requisiti e gusti potrebbe sembrare un’utopia, invece la risposta a tutte le esigenze di un viaggiatore c’è. Londra è capace di offrire ad ogni turista un soggiorno unico e “su misura”.

Visitare Ronciglione in provincia di Viterbo

Il paese di Ronciglione si trova nella Tuscia, la provincia di Viterbo, ad ovest del Lago di Vico, a circa 50 km da Roma. E’ un comune di circa 9000 abitanti che sorge sui Monti Cimini, famoso anche per esser stato la location di diverse pellicole cinematografiche e per i suoi grandi eventi annuali come il “Carnevale di Ronciglione” o le “Corse a vuoto” dei cavalli.