I Migliori hotel romantici a Parigi

SOMMARIO

Top Five Hotel Romantici a Parigi


Parigi è da sempre la città che, più di ogni altra, parla al cuore degli innamorati. Ovunque si vada, si vedono coppie di innamorati, camminare mano nella mano, godersi la visita della città e tutte le bellezze che Parigi ha da offrire. Tra il numero sconfinato di alberghi ed hotel a Parigi, quali sono quelli più adatti per le coppie che festeggiano il loro anniversario, luna di miele, o che desiderano una fuga romantica? EasyToBook.com ha fatto qualche ricerca ed è riuscito a raccogliere questi primi cinque hotel più romantici a Parigi con i punteggi più alti basati sulle esperienze dei clienti:

1. Hotel Banke

Questo bellissimo e rinnovato hotel boutique si trova nella zona di Opera, nel cuore del quartiere Grands Boulevards, a due passi da Place Vendôme e dieci minuti dal Louvre. E’ noto per avere un personale meraviglioso. Il personale è sempre più che disponibile ad aiutarvi, che si tratti di consigli su ristoranti, o visite alle attrazioni di Parigi. Vi consiglieranno anche una visita al famoso “Au Petite Riche“, un ristorante romantico, soprattutto per le coppie.

2. Hotel des Champs Elysees

Il motivo principale per il quale, questo hotel di Parigi è così popolare, è soprattutto per via dei suoi arredi stupefacenti: ogni camera è una stupenda e romantica “gabbia”; lobby glamour, docce con splendidi pavimenti in ciottoli e illuminazione a LED; e un soffitto con una vista spettacolare del cielo. Ciò che rende questo hotel ancora più ricercato dalle coppie è la location, l’hotel è infatti a pochi passi dagli Champs Elysees dove si possono trovare numerosi ristoranti, caffè e negozi.

3. Taylor Hotel

Situato in una zona tranquilla e molto vicino alla vivace zona dei viali famosi, questo hotel è perfetto per le coppie. Informate il personale in caso vogliate festeggiare qualche occasione speciale ed essi faranno in modo di darvi il benvenuto con champagne e dolci all’arrivo.

4. Sofitel Paris La Defense

Anche se è un po fuori dal centro della città, questo hotel è molto popolare grazie all’atmosfera intima e il bellissimo parco che lo circonda. Le camere sono molto grandi per gli standard di Parigi e vi permetteranno di godervi nel lusso il soggiorno con il vostro partner.

5. Hotel des Grands Hommes

Con una splendida vista sul Pantheon da quasi tutte le camere e la possibilità di consumare una romantica colazione in terrazza, questo hotel è semplicemente perfetto per le coppie. Le camere sono decorate in maniera così unica da diventare parte integrante della tua vacanza! Questi hotel di Parigi hanno avuto il maggior numero di review positive da maggio 2009 a maggio 2010. Dopo aver letto le osservazioni dei nostri clienti soddisfatti, è chiaro il motivo per cui sono così estremamente popolari tra le giovani coppie.

Ultimi Articoli

Categorie