Armani Hotel Dubai

L’Armani Hotel Dubai, inaugurato nella primavera 2010, ha subito conquistato un posto d’onore tra gli alberghi a 5 stelle dell’Emirato Arabo.
Costruito all’interno del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, l’hotel di Armani conta 160 camere e 144 suite private ed esclusive.

Quest’albergo di lusso è riservato ad una clientela d’élite, la camera base parte, infatti, dai mille dollari. Occorrono ben 13 mila dollari, invece, per soggiornare una notte nell’Armani suite Dubai e godere di un appartamento esclusivo di 400 metri quadrati, dotato di due camere, palestra, bagno-spa, cucina, soggiorno ed un’incantevole vista a 360 gradi sulla città.
Gli hotel di lusso a Dubai sono la regola ma l’albergo di Armani ha certamente qualcosa in più. Arredato con tonalità scure, materiali preziosi e naturali, soprattutto legno e pelle, questo hotel a 5 stelle rispecchia lo stile e la classe dello stilista Giorgio Armani.
Le camere arredate in stile minimalista chic non hanno quadri alle pareti ma sono impreziosite da accessori tecnologici di ultima generazione.
suite ambassador-armani hotel-dubai
Non potevano certamente mancare i servizi più esclusivi, degni di vero albergo di lusso. L’hotel di Armani a Dubai offre ai suoi ospiti un centro termale, tre boutique (abbigliamento, dolci e fiori) e ben otto ristoranti, che spaziano dalla cucina italiana a quella indiana, dalla giapponese alla mediterranea.
Burj-Khalifa-Armani hotel dubai
L’Armani Hotel Dubai è stato curato in ogni dettaglio dallo stilista Giorgio Armani, che ha dichiarato di aver sempre sognato di realizzare “un luogo nel quale l’estetica si fondesse con il calore e l’ospitalità italiana”, in linea con la sua filosofia “Stay with Armani’” (“vivere come a casa, lontano da casa”).

Altri articoli

Musei Virtuali On line da vedere

Visitare i musei è sempre un’ottima scelta, per immergerci nell’arte, nella storia e nella creatività. Un piacere cui non siamo costretti a rinunciare neanche in questo complicato momento storico, grazie ai musei virtuali online. Diverse strutture museali in tutto il mondo, infatti, sono visitabili comodamente da casa, attraverso l’utilizzo della più avanzata tecnologia che permette di vivere degli straordinari tour virtuali.

Londra, meta perfetta per ogni viaggio

È sempre difficile scegliere la meta perfetta per un viaggio, soprattutto quando lo si programma in compagnia. Trovare un luogo che soddisfi tutti i requisiti e gusti potrebbe sembrare un’utopia, invece la risposta a tutte le esigenze di un viaggiatore c’è. Londra è capace di offrire ad ogni turista un soggiorno unico e “su misura”.

Visitare Ronciglione in provincia di Viterbo

Il paese di Ronciglione si trova nella Tuscia, la provincia di Viterbo, ad ovest del Lago di Vico, a circa 50 km da Roma. E’ un comune di circa 9000 abitanti che sorge sui Monti Cimini, famoso anche per esser stato la location di diverse pellicole cinematografiche e per i suoi grandi eventi annuali come il “Carnevale di Ronciglione” o le “Corse a vuoto” dei cavalli.