Isola del Garda

L’isola del Garda si trova sulla sponda bresciana del Lago di Garda, vicino alla spiaggia di San Felice del Benaco, e per molto tempo è stata identificata come l’isola mistica con la villa in stile neogotico veneziano.
Nel periodo dell’anno da Aprile a Ottobre, l’isola del Garda è aperta per delle visite guidate organizzate dai Conti Cavazza, gli attuali proprietari.
Se sei in vacanza sul Garda, una visita all’isola speciale e magica, è sicuramente da pianificare, per vivere una esperienza speciale con una calda atmosfera famigliare che trasforma il visitatore in ospite desiderato.

Visita il sito ufficiale per altri approfondimenti e notizie aggiornate.

Il video con l’intervista alla proprietaria Sig.a Alberta Cavazza.

Sei vuoi pianificare una vacanza sul Lago di Garda, per visitare anche questa isola speciale, visita la pagina dedicata agli hotel lago di garda, dove potrai trovare strutture turistiche adatte alle tue esigenze e budget.

La mappa interattiva per vedere la posizione dell’isola sul Lago di Garda.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Altri articoli

Musei Virtuali On line da vedere

Visitare i musei è sempre un’ottima scelta, per immergerci nell’arte, nella storia e nella creatività. Un piacere cui non siamo costretti a rinunciare neanche in questo complicato momento storico, grazie ai musei virtuali online. Diverse strutture museali in tutto il mondo, infatti, sono visitabili comodamente da casa, attraverso l’utilizzo della più avanzata tecnologia che permette di vivere degli straordinari tour virtuali.

Londra, meta perfetta per ogni viaggio

È sempre difficile scegliere la meta perfetta per un viaggio, soprattutto quando lo si programma in compagnia. Trovare un luogo che soddisfi tutti i requisiti e gusti potrebbe sembrare un’utopia, invece la risposta a tutte le esigenze di un viaggiatore c’è. Londra è capace di offrire ad ogni turista un soggiorno unico e “su misura”.

Visitare Ronciglione in provincia di Viterbo

Il paese di Ronciglione si trova nella Tuscia, la provincia di Viterbo, ad ovest del Lago di Vico, a circa 50 km da Roma. E’ un comune di circa 9000 abitanti che sorge sui Monti Cimini, famoso anche per esser stato la location di diverse pellicole cinematografiche e per i suoi grandi eventi annuali come il “Carnevale di Ronciglione” o le “Corse a vuoto” dei cavalli.