Casa ufficio dei sogni ai caraibi

La splendida villa di lusso Casa Kimball, costruita nel 2008 su un angolo della roccia costa dominicana, potrebbe essere la casa-ufficio dei nostri sogni. Una magnifica posizione nella Repubblica Dominicana, con vista oceano.

In realtà viene offerta come casa in affitto per le vacanze o per incontri di lavoro importanti, dove anche la location deve avere la sua importanza.

Casa Kimball è stata realizzata dagli architetti di New York del Rangr Studio.

Oltre ad una stupenda piscina con vista oceano, la casa ha una superficie di oltre 20.000 mq e offre comfort e una grande immensità di spazio con diverse sale e saloni con bar annesso.

casa ufficio dei sogni ai caraibi

casa kindall nella repubblica dominicana

case ufficio ai caraibi

la casa ai caraibi, posto ideale anche per lavorare

ufficio ai caraibi

casa ufficio ai caraibi

Altri articoli

Musei Virtuali On line da vedere

Visitare i musei è sempre un’ottima scelta, per immergerci nell’arte, nella storia e nella creatività. Un piacere cui non siamo costretti a rinunciare neanche in questo complicato momento storico, grazie ai musei virtuali online. Diverse strutture museali in tutto il mondo, infatti, sono visitabili comodamente da casa, attraverso l’utilizzo della più avanzata tecnologia che permette di vivere degli straordinari tour virtuali.

Londra, meta perfetta per ogni viaggio

È sempre difficile scegliere la meta perfetta per un viaggio, soprattutto quando lo si programma in compagnia. Trovare un luogo che soddisfi tutti i requisiti e gusti potrebbe sembrare un’utopia, invece la risposta a tutte le esigenze di un viaggiatore c’è. Londra è capace di offrire ad ogni turista un soggiorno unico e “su misura”.

Visitare Ronciglione in provincia di Viterbo

Il paese di Ronciglione si trova nella Tuscia, la provincia di Viterbo, ad ovest del Lago di Vico, a circa 50 km da Roma. E’ un comune di circa 9000 abitanti che sorge sui Monti Cimini, famoso anche per esser stato la location di diverse pellicole cinematografiche e per i suoi grandi eventi annuali come il “Carnevale di Ronciglione” o le “Corse a vuoto” dei cavalli.