ComparaBUS comparare bus e non solo sul nuovo portale

SOMMARIO

Alla ricerca di un bus al miglior prezzo per i tuoi viaggi in Italia e in Europa? ComparaBUS è quello che fa per te!
Potrai raggiungere qualsiasi meta al costo più basso sfruttando il potente motore di ricerca di ComparaBUS, che mette a confronto per te i  biglietti dei principali operatori della rete di pullman a lunga percorrenza attiva in Italia, offrendoti sempre la soluzione più pratica e conveniente.
Da Bolzano a Ragusa, fino a varcare i confini del nostro paese per visitare l’Europa, grazie a ComparaBUS potrai comparare in pochi istanti tutti i prezzi dei bus e con un solo click le offerte delle maggiori aziende attive sul territorio italiano come Flixbus, Baltour, Eurolines e tante altre.
Ma non finisce qui, perchè ComparaBUS analizza anche le migliori soluzioni per viaggi in treno, aereo o carpooling!

Come funziona Comparabus.it

ComparaBUS ti permette di

  • Confrontare le linee bus per le tratte di tuo interesse.
  • Conoscere l’orario di partenza scegliendo quello più adatto a te.
  • Prenotare i biglietti online al prezzo più vantaggioso.

 

In questo modo, raggiungere le mete che desideri, in Italia e all’estero, è semplice, rapido e conveniente.

La prenotazione online del biglietto è estremamente intuitiva, zero confusione o perdite di tempo: in una sola pagina troverai le linee dei bus, il tragitto, il prezzo dei biglietti ed anche gli orari.

Tra le principali tratte dei bus, ti segnaliamo :

Con ComparaBUS puoi comparare bus e non solo

ComparaBUS ti permette di confrontare il prezzo non soltanto dei biglietti dei pullman, ma anche quello di treni, voli e carpool in modo semplice e veloce.

Per ciò riguarda le compagnie ferroviarie, ComparaBUS analizza le offerte di Trenitalia, Italotreno, Trenord e Ferrovie del Gargano.
Quanto al carpooling, il sito di riferimento è Blablacar. Infine, per chi preferisce viaggiare in aereo, con ComparaBUS sarà facilissimo prenotare voli per raggiungere i vari aeroporti nazionali e internazionali scegliendo tra le offerte di colossi come Alitalia, Lufthansa, Bristish Airways, Air France o delle compagnie low cost come EasyJet e Ryanair.

Insomma, qualunque sia il mezzo di trasporto che preferisci per il tuo viaggio, trovare i biglietti più economici sia in Italia che all’estero sarà questione di un attimo, grazie a ComparaBUS ed al suo sistema di ricerca rapido e potentissimo, che individuerà immediatamente per te le migliori combinazioni ed offerte.

Ultimi Articoli

Categorie