Vola a New York per gli eventi di Febbraio

SOMMARIO

Di buoni motivi per andare a New York ne abbiamo a milioni: musei, mostre, spettacoli teatrali, moda, cibo, shopping. In qualsiasi periodo dell’anno decidiate di programmare una visita in questa carismatica metropoli, troverete sicuramente quello che fa al caso vostro. Ma un amante dei viaggi cosa potrebbe fare?


eventi new york febbraio

Potrebbe visitare dal 28 febbraio al 2 marzo il New York Times Travel Show! In questo periodo cercando i voli per New York (Vedi qui per i prezzi), possiamo notare che sono i più bassi dell’anno e ci sono ben 150 paesi che espongono il meglio della loro offerta turistica nel padiglioni dello  Jacob K. Javits  Convention Center.

Ci saranno incontri con esperti di viaggi, alcuni relatori sono italiani, spettacoli di danza, degustazioni di cucina spagnola, indonesiana, malese, francese, istriana, e uno speciale incontro con l’autrice del libro “Cook yourself sexy”.

Per le famiglie uno spazio di accoglienza e divertimento per bambini con una parete attrezzata da scalare e i tappeti elastici.

eventi e fiere a new york in febbraio

Se invece la vostra passione è il cioccolato, potete scegliere uno qualsiasi dei prossimi giorni del mese di febbraio per partecipare all’Hot Chocolate Festival; una festa di 28 giorni completamente dedicati alla cioccolata calda, organizzata dalla famosa City bakery di Union Square.

Ogni giorno sarà servito un tipo diverso di cioccolata calda, da quella allo zenzero alla cioccolata al peperoncino, dalla cioccolata calda al latte a quella più alcolica al Bourbon, vi basterà guardare il calendario delle degustazioni sul sito www.thecitybakery.com e scegliere il giorno più adatto al vostro palato.
Allora?  Cosa aspettate a partire?  Enjoy!

Ultimi Articoli

Categorie