Golf club e centri termali del Garda

SOMMARIO

Il lago di Garda è un luogo speciale e unico della nostra magica Italia. La natura che lo circonda e il clima mite mediterraneo, favoriscono lo sviluppo di centri di benessere e Golf Club per una vacanza in pieno relax e tanta salute!

Ecco alcuni dei migliori Golf club e centri termali del Garda.

Golf Club Paradiso del Garda
SS 249, Località Paradiso – Peschiera del Garda (VR)
Moderna opera dell’architetto americano Jim Fazio, è situato sulle colline moreniche nell’entroterra gardesano.

 

Palazzo Arzaga Hotel Spa & Resort
Loc. Arzaga – Carzago di Calvagese della Riviera (BS)
Situato a 20km da Brescia il resort sorge nel cuore di una verde tenuta a pochi minuti dal lago di Garda.
144 ettari sulle colline moreniche, arricchite da boschi di querce, pini e ippocastani.
Il clima mite del lago favorisce il risveglio dei sensi per vivere e assaporare una speciale esperienza circondati dalla natura.

 

GardaGolf
Via Angelo Omodeo – Soiano del lago (BS)
E’ riconosciuto dagli esperti come uno dei migliori campi da golf realizzati negli ultimi 15 anni. Esteso su un’area di 110 ettari di terreno e progettato da architetti inglesi famosi. Comprende 27 buche fra la rocca di Manerba, il castello di Soiano e le colline della Valtenesi, con punti panoramici di incantevole bellezza.

 

 Golf Il Colombaro
Via Colombaro 1 – Cunettone di Salò (BS)
Inaugurato nel 2000, si trova a Salò, a pochi km dal suo splendido golfo, incastonato nelle verdi colline contornate da oliveti e vigneti. Un ambiente informale ed amichevole, che accoglie tutti coloro che intendono avvicinarsi al Golf.

 

Golf Bogliaco
Via del Golf, 21 – Toscolano Maderno (BS)
Il golf è situato vicino alle colline occidentali del lago di Garda e adagiato in una conca posta a 100m di altezza, con oleandri, lauri, olivi, cipressi e altre piante tipiche della zona. La posizione sopraelevata consente di vedere splendidi panorami del lago e delle montagne che lo circondano. Il clima mite consente di giocare tutto l’anno.

 

Chervò Golf San Vigilio
Località San Vigilio – Pozzolengo (BS)
Inaugurato nel 2009 offre 3 campi da nove buche da campionato, più 9 Executive e un campo pratica con postazioni al coperto, meta ideale per accogliere clinic o gruppi. All’interno del Club House c’è anche un ristorante con specialità tipiche italiane, sala degustazione con cantina, american bar, area relax e sala congressi che può ospitare sino a 250 persone. Inoltre l’hotel dispone anche di piscina, wellness spa e centro sportivo. Aperto tutto l’anno.

 

46° Parallelo Golf Club
Loc. Cargadori 1 – Dro (TN)
Immerso nel verde e lontano dai rumori della città, oltre al driving range, sono disponibili un pitching green ed un grande putting green. Esperti maestri sono a disposizione per le lezioni individuali e di gruppo. Il centro è aperto tutto l’anno.

 

Acquaria
Piazza Don A. Piatti, 1 – Sirmione (BS)
L’Acquaria è il mondo del benessere termale. Con la sua preziosa acqua offre 10.000mq di benessere con piscine, idromassaggi, docce aromocromatiche, lettini effervescenti vista lago, percorso vascolare e palestra. Sequenze di trattamenti termali ed estetici per la bellezza e la salute del corpo.

 

Garda Thermae Wellness Spa
Via Linfano, 52 – Arco (TN)
Un centro termale e benessere innovativo e prestigioso. 3 piscine dove l’acqua è l’assoluta protagonista; l’acqua oligominerale bicarbonato-calcio-magnesiaca e ricca di fluoro, con proprietà terapeutiche riconosciute dal ministero della Salute. Sono disponibili anche un servizio fisioterapico di riabilitazione in piscina, corsi di recupero personalizzati, 2000m1 dedicati al wellness e alla salute di tutta la famiglia.

 

Golf club e centri termali del Garda

 

 

 

Ultimi Articoli

Categorie