Viaggio in Lombardia

SOMMARIO

La Lombardia è il cuore pulsante dell’economia italiana, il fulcro dove nascono nuove mode e tendenze, caratteristiche che purtroppo mettono un po’ in ombra il suo grande patrimonio artistico e culturale.
Un viaggio in Lombardia vi porterà alla scoperta di luoghi fantastici, dalle grandi città ai piccoli borghi, ricchi di fascino e storia.
Cosa c’è di più romantico di una passeggiata a Sirmione sul Lago di Garda?
Che cosa può rendere una vacanza ancora più piacevole? Risparmiare ovviamente!
Io viaggio” in Lombardia è una nuova ed interessante iniziativa per utilizzare il trasporto pubblico usufruendo di sconti e vantaggi.
Raggiungere le mete della Lombardia senza doversi preoccupare del traffico o di trovare parcheggio sarà una liberazione e renderà ogni gita fuoriporta più divertente e rilassante.
Se la vostra vacanza consiste in un tour della regione, potrete scegliere l’opzione “io viaggio ovunque in Lombardia”, un abbonamento mensile, settimanale o plurigiornaliero che vi permetterà di utilizzare tutti i mezzi pubblici lombardi.
Una vacanza con i bambini è sempre impegnativa, perché allora non risparmiare acquistando “io viaggio in famiglia”, grazie al quale i ragazzi sotto i 14 anni viaggiano gratis con mamma o papà.
Se preferite raggiungere la meta in treno per spostarvi poi con i mezzi pubblici, la soluzione per voi è “io viaggio Trenocittà”, abbonamento mensile integrato.
io viaggio in lombardia

Scoprirete che la Lombardia ha veramente molto da offrire, a partire dalla folgorante Milano, fino ad arrivare a Mantova, gioiello dei Gonzaga, o a Brescia, terra di Longobardi.
La Lombardia è anche il posto ideale per chi ama lo sport, è possibile, infatti, pedalare lungo le belle piste ciclabili del Garda  o fare trekking sul Monte Baldo.

Ultimi Articoli

Categorie