Salone del Camper 2011 a Parma

SOMMARIO

Settembre per la maggior parte di noi significa fine delle ferie e ritorno alla routine di tutti i giorni, l’unica cura contro la malinconia da rientro consiste nel cominciare a pensare alle prossime vacanze.
Gli appassionati dei viaggi on the road, ma anche chi cerca nuovi spunti, non devono perdere la nuova edizione della Salone del Camper 2011, che si terrà presso la Fiera di Parma dal 10 al 18 settembre.
Il secondo appuntamento del Salone del Camper di Parma è già diventato ormai uni dei principali del settore, che richiama i marchi più prestigiosi sia a livello nazionale che internazionale.

Oltre 150 mila metri quadri di spazi espositivi, dove potrete vedere le novità proposte da costruttori e produttori di accessori, ma anche i suggerimenti e gli stinti per le migliori strutture e destinazioni turistiche.
I primi visitatori potranno anche prendere uno dei mille voucher messi a disposizione per un week end in camper a soli 99 euro.

Apposti spazi tematici saranno dedicati per approfondire tutto ciò che ruota intorno al mondo delle vacanze, ad esempio “Percorsi e Mete” e, per garantire un po’ di tranquillità anche ai genitori, è stato allestita un’area dedicata ai bambini, dove potranno divertirsi in sicurezza.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C-CNPUviDj0&feature=player_embedded[/youtube]

Il 17 settembre, infine, è in programma un grande spettacolo di magia del famoso mago Antonio Casanova, offerto da Mercedes Benz.

Ultimi Articoli

Categorie