Gardone Riviera conquista la Bandiera Blu 2011

SOMMARIO

Gardone Riviera è una splendida località sul lago di Garda, che quest’anno è stata premiata con la preziosa Bandiera Blu per la pulizia delle sue acque, per il rispetto dell’ambiente e le ottime strutture di ricezione per i turisti.
Questo paesino lacustre è perfetto per trascorrere un piacevole week-end d’inizio d’estate, infatti, grazie alla sua posizione Gardone offre svaghi e attrattive varie e divertenti, inoltre troverete un’ottima accoglienza nei numerosi hotel del lago di Garda.

Potrete rilassarvi prendendo il sole sulla bella spiaggia, rinfrescandovi con un tuffo nelle acque pulite, per poi lanciarvi alla scoperta dei numerosi locali notturni ed i parchi acquatici del Garda.

Dopo una passeggiata nel caratteristico borgo medievale Gardone Sopra, frazione del paese omonimo, vi sarà possibile scegliere se proseguire la visita nel meraviglioso Giardino Botanico, oppure recarvi ad ammirare il maestoso Vittoriale.

Questa cittadella monumentale fu costruita dal grande poeta Gabriele D’Annunzio in memoria delle sue imprese e del valore degli italiani è un insieme di vie, piazze, edifici, giardini, corsi d’acqua e teatri.

Ultimi Articoli

Categorie