La Bella e la Bestia Musical a Roma

Recentemente mi è capitato di vedere il musical “La Bella e la Bestia” della Disney al teatro Brancaccio di Roma. Sebbene avessi già visto vari spettacoli del genere nel parco Disney di Orlando, questa nuova rappresentazione in musical è stata grandiosa. Scenografie e coreografie fantastiche, da lasciare a bocca aperta.

A volte mi sembrava di vedere un film, non di essere ad una rappresentazione teatrale con personaggi veri. Il musical la Bella e la Bestia ha una splendida musica, con orchestra dal vivo, ottimi tutti gli interpreti dei vari personaggi. Mi ha lasciato senza parole e con splendide emozioni. Le ottime recensioni già lette sui giornali sono state quindi tutte confermate.

Il prezzo del biglietto è un pò caro, ma almeno 1 volta nella vita, vale veramente la pena fare uno sforzo per vedere qualcosa di unico e speciale. Mai stato così contento di aver pagato il biglietto per assistere ad uno spettacolo teatrale di altissimo livello. Un grazie speciale a mia moglie che voleva tanto vederlo e in effetti aveva perfettamente ragione!

E tu non sei ancora andato a vederlo? Il musical dei record che ha emozionato 25 milioni di spettatori in tutto il mondo è a Roma, al teatro Brancaccio in via Merulana 244. Puoi aquistare i biglietti tramite telefono, internet o andare direttamente alla biglietteria del teatro. I posti sono quasi tutti ottimi, sperando però di non avere uno spilungune seduto alla fila davanti a te.

Per i bambini sarebbe consigliabile un rialzo da mettere sulla poltrona come al cinema. 😉

La Bella e la Bestia Musical a Roma – Video con alcune scene. E’ solo un assaggio, bisogna vederlo dal vivo!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Obze9ZAROfI[/youtube]

Please follow and like us:
error

Potrebbe interessarti anche...

(3) Comments

  1. Carlo

    concordo con i prezzi un po’ cari ma ho visto che ci sono un po’ di sconti dato che tra poco finirà.

  2. Ilariofa

    Cinematograficamente parlando non mi sono mai piaciuti i Musical, ma devo ammettere che a teatro è tutta un altra musica :-)))
    La mia ragazza mi ha regalato i biglietti per andare a vedere la bella e la bestia. Speriamo in bene..

  3. roberta

    io sono una di quelle che ha approfittato degli sconti x prendere i biglietti e sono stata contenta xkè ne è valsa davvero la pena!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
LinkedIn
Twitter
Pinterest
YouTube