Cercare voli economici

SOMMARIO

Oggi ci sono molti siti internet per cercare voli economici; il problema è che bisogna fare molte ricerche, e selezionare vari giorni per vedere qual’è il miglior momento per il viaggio che si vuole fare. Quindi bisogna fare la stessa cosa su altri siti dedicati e anche su quelli delle compagnie aeree per valutare le varie offerte che ci sono periodicamente.

Capisci bene che diventa un vero caos e le complicazioni aumentano, anche perchè il prezzo del volo indicato non sempre è vero, perchè magari non comprende alcune tasse o aggiunte di prezzo non specificate.

cercare voli economici

Per tutti gli amanti dei viaggi, vogliamo quindi segnalare il sito SKYSCANNER, che come dice la parola, è una sorta di portale che si occupa appunto di scansionare e cercare voli economici che fanno al caso nostro. Volare gratis è quasi impossibile, però cercare di spendere il meno possibile con voli low cost acquistati al momento più vantaggioso si!

Nel sito vengono mostrati il prezzo dei biglietti aerei aggiornati, e quando trovi quello che ti interessa, puoi fare subito la prenotazione online tramite il sito della compagnia aerea o dell’agenzia di viaggio che propone l’offerta di volo economico selezionata. E’ insomma come un motore di ricerca specifico per cercare voli economici con la comparazione di prezzo immediata, per poter acquistare il biglietto aereo low cost più vantaggioso per te!

Sicuramente da provare oltre ai soliti Opodo, Lastminute, Expedia, Venere, Tui, Ryanair, EasyJet, ecc.

A proposito, quand’è che avremo un sito più interattivo dove poter acquistare un biglietto di volo economico, semplicemente cliccando sull’aereo che ci interessa in quell’aeroporto di partenza? Sarebbe una nuova esperienza interattiva, (vedi immagine sopra) più semplice e intuitiva per tutti, magari potendo anche scegliere il posto come al cinema.

Ultimi Articoli

Categorie