Viaggiare sull’Orient Express

SOMMARIO

L’idea più originale per un viaggio unico e romantico è viaggiare sull’Orient Express, il mitico treno che collega Parigi ad Istanbul.

viaggiare sull'orient express

Questo treno è una vera e propria opera d’arte, fulgido esempio dell’Art Decò, il Venezia Simplon-Orient-Express dal 1833 è stato il mezzo di trasporto preferito da nobili, ricchi e personaggi del jet set.  Oggi la compagnia propone nuovamente il viaggio sulla mitica tratta Venezia-Bucarest-Istanbul, all’insegna del lusso più esclusivo.
Durante il viaggio alloggerete in incantevoli cabine vintage, gustando un’ottima cucina, il tutto assistiti da un servizio impeccabile.

viaggiare sull'orient express

Romanticismo, avventura e stile s’altri tempi vi accompagneranno in un tragitto che attraversa le più belle città d’Europa.
Si parte dalla Ville Lumiere, magari dopo aver dormito in uno dei migliori hotel romantici a Parigi, salendo in treno verrete accolti dal vostro maggiordomo personale, che vi aiuterà ad accomodarvi nella vostra cabina. Il vostro viaggio sull’Orient Express prosegue attraverso l’Ungheria, fermandosi per visitare prima Budapest, la città del bel Danubio blu, e poi a Bucarest. Da non perdere una visita al Castello di Peles, visitato anche dai passeggeri del viaggio inaugurale.

viaggiare sull'orient express

Dopo sei giorni di viaggio, il treno arriva nella stazione di Istanbul, la bellissima città storica della Turchia, la cui bellezza v’incanterà.

Viaggiare sull’Orient Express sarà una vacanza da sogno, che vi farà vivere un’esperienza unica.

Ultimi Articoli

Categorie