Vacanze di Natale a Disneyland Paris

SOMMARIO

Volete passare una vacanza da sogno con la vostra famiglia? Cercate un regalo indimenticabile per i vostri figli? La soluzione è una sola, basta trascorrere le vacanze di Natale a Disneyland Paris.

Il parco divertimenti più bello d’Europa durante le feste natalizie diventa ancora più magico, i viali e le giostre sono addobbati con luci e decorazioni scintillanti e tutta l’allegra famiglia Disney vi aspetta per farvi gli auguri.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6nVNw6AlG1E[/youtube]

Spettacoli e parate sono un appuntamento fisso ad Eurodisney, tuttavia in queste settimane di festa le sfilate saranno ancora più emozionanti. Ogni sera si tiene la cerimonia dell’accensione del maestoso albero di Natale in Town Square, Topolino e Minnie incantano grandi e bambini con tante  sorprese, mentre uno dei piccoli ospiti accende il grande abete. Subito dopo lungo Main Street prende il via la magica Parata Disney Fantillusion, tutte le principesse e gli eroi delle fiabe, in compagni di Pippo, Pluto e Paperino daranno vita ad un coinvolgente spettacolo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Zn9q7vuOUDI&feature=related[/youtube]

Per l’occasione Babbo Natale in persona si è trasferito a Eurodisney, i bambini potranno visitare il villaggio dove gli elfi preparano i regali ed imbucare le loro letterine nell’ufficio postale di Santa Claus.

vacanze di natale a disneyland Paris

Gli amici Disney non si riposano nemmeno ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre lo scoccare della mezzanotte sarà festeggiato da mille fuochi d’artificio, che illumineranno il Castello della Bella Addormentata.

La visita al parco è certo tra le migliori idee vacanze per Capodanno oppure può trasformarsi nell’occasione per un viaggio alla scoperta della Francia.

Regalate alla vostra famiglia dei giorni indimenticabili trascorrendo le vacanze di Natale a Disneyland Paris.

Ultimi Articoli

Categorie