Feste di Capodanno a Milano

SOMMARIO

Il conto alla rovescia per l’ultimo dell’anno è già iniziato, se siete ancora senza idee la soluzione è scegliere tra le mille feste di Capodanno a Milano, il tempio della vita notturna e mondana. Intrigante e sofisticata, moderna e modaiola, alternativa e all’avanguardia, chiunque voi siate troverete ciò che cercate a Milano, dal brindisi low cost in piazza al veglione nei locali più esclusivi.
L’ideale sarebbe unire i festeggiamenti ad una visita alla città meneghina, magari per un po’ di acquisti nelle migliori vie dello shopping, basterà scegliere tra i molti confortevoli hotel di Milano.

Feste di capodanno a Milano

I più giovani e scatenati possono ballare fino all’alba nelle discoteche più in come l’Alcatraz, l’Old Fashion, il Loola Paloosa, l’Hollywood o negli altri locali glamour della città.

Milano, però, è anche il regno della cultura, se volete passare un Capodanno chic e alternativo quasi tutti i teatri hanno in cartellone spettacoli ed eventi speciali per la serata, con tanto di panettone e brindisi incluso. Dal cabaret di Zelig ai musical più appassionanti, sono in programma spettacoli per tutti i gusti. Anche La Scala mette in scena un prestigioso balletto, eccezionalmente anticipato alle 18 per permettervi di festeggiare dove preferite.

Feste di capodanno a Milano

Se siete alla ricerca di un Capodanno low cost, festeggiate la mezzanotte in piazza Duomo, all’ombra della Madonnina, basterà ricordarsi di portare da casa la bottiglia di spumante! A farvi dimenticare il freddo ci penseranno le canzoni dei gruppi che sin esibiranno in molte piazze della città. Parco Sempione, invece, vi aspetta per offrirvi il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio.
Milano, inoltre, ospita per il secondo anno consecutivo un evento esclusivo, il Led, il Festival Internazionale della Luce, oltre sessanta installazioni e opere luminose vi attendono nelle vie e piazze della città per rendere ancora più speciale la notte di San Silvestro.

Feste di capodanno a Milano

La capitale della moda è una delle città più belle ed intriganti di Italia, capace di ammaliarti con le sue mille facce, sarà un veglione unico se sceglierai tra le molte feste di Capodanno a Milano.

Ultimi Articoli

Categorie