Viaggi di nozze vip

SOMMARIO

I più romantici sostengono che il giorno delle nozze è il più dello di tutti, ma i ricordi migliori sono sempre quelli della luna di miele.
Cosa c’è di meglio, allora, che scegliere un viaggio di nozze vip? Al ritorno si potrà sempre raccontare di essere andati in vacanza con le star.

La star della trilogia “I Pirati dei Caraibi”,  Orlando Bloom, e la modella di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, hanno trascorso la loro luna di miele veleggiando tra l’isola Mustique,  S. Lucia e Anguilla. Qui hanno soggiornato nell’esclusivo Hotel Viceroy tra lussureggianti giardini tropicali, una piscina privata ed un maggiordomo personale era sempre pronto a tendere a ogni loro capriccio.

Più tradizionale la scelta dell’attrice spagnola Penelope Cruz e del marito Javier Bardem. Le splendide spiagge delle Bahamas sono state scelte per celebrare le nozze, mentre il più lussuoso hotel dell’isola, il Resort Stella Maris, ha ospitato la neo coppia e gli amici più intimi.


Megan Fox e Brian Austin Green, i due astri nascenti di Hollywood, hanno trascorso la luna di miele a Big Island nelle Hawaii. Se l’arcipelago è la meta tipica degli americani in viaggio di nozze, di certo l’albergo scelto non era molto popolare. Il Four Seasons Hotel Resort Hualalai è la struttura più lussuosa ed esclusiva dell’isola, in grado di offrire servizi che i comuni mortali non possono nemmeno immaginare.

Hanno scelto l’Italia l’attrice Emily Blunt, la segretaria del “Il Diavolo Veste Prada”, e John Krasinski, star del serial “The Office”. La coppia si è sposata in un palazzo in stile a Villa D’Este, la residenza di George Clooney, presente alla cerimonia.

Il calciatore italiano Antonio Cassano, dopo aver sposato Carolina Marcialis a Portofino, ha scelto come meta per il viaggio di nozze l’isola di Tahaa, in Polinesia. La coppia trascorrerà la luna di miele nel resort più esclusivo della Polinesia Francese, il Resort Beach.

Ultimi Articoli

Categorie