Seychelles e l’isola di Mahé

SOMMARIO


Riprese di Marco Petruzzelli video di proprietà Tv Reporter SEYCHELLES ISOLA DI MAHE’ di Marco Petruzzelli Produzione 2008 www.tvreporter.it

Un viaggio alle Seychelles è da sempre meta preferita da chi è alla ricerca di una vacanza in un vero ed autentico paradiso. Spiagge bianchissime, acqua cristallina ed una vegetazione rigogliosa sono gli ingredienti che caratterizzano le Seychelles. L’arcipelago delle Seychelles è formato da 115 isole di origine granitica e corallina.

La più grande dell’arcipelago è l’isola di Mahè, dove sorge la Capitale Victoria, una delle più piccole Capitali al Mondo. Con i suoi circa 83.000 abitanti è il punto di arrivo per il turista in visita alle Seychelles. L’isola di Mahè offre al visitatore diversi itinerari. Ha una superficie di 152 chilometri quadrati. E’ lunga 27 Km e larga 8 ed è abitata dal 90% della popolazione delle Seychelles. Le lingue ufficiali sono l’inglese e il francese, parlate entrambe dalla maggior parte della popolazione, ma la lingua più usata è il creolo francese.

Ultimi Articoli

Categorie