Bed and Breakfast Londra

SOMMARIO

Soggiornare in un bed and breakfast a Londra.

Uno dei miei posti preferiti da visitare in tutto il mondo è l’Inghilterra, e quando sono in viaggio verso il Regno Unito, mi piace molto trascorrere la vacanza in un bed and breakfast londinese. Questo era quello che ho fatto durante il mio primo viaggio in Inghilterra, e da allora ha sempre funzionato magnificamente.

Ho fatto la mia prima visita al paese nel 2000. Non ero mai stato in quello Stato, e davvero non avevo idea di quello che stavo facendo quando sono arrivato. Avevo studiato diversi luoghi di soggiorno e ho trovato un bed and breakfast londinese nella parte sud della città che sembrava essere di tutto rispetto e a un prezzo ragionevole.

Ero così felice per questa scelta, perché occasionalmente sono anche stato in Hotel mentre ero sempre in Inghilterra e la sensazione non è come quella di stare in un bed and breakfast. In altre parole, non si riesce a gustare e vivere la vera Inghilterra, quando stai in un Hotel o almeno in una grossa catena alberghiera.

Non dimenticherò mai quella prima notte nel mio letto e prima colazione a Londra, perché era relativamente caldo per gli standard inglesi e io effettivamente ho dormito con la finestra aperta. Vedevo fuori più di un frutteto nella parte posteriore, e una brezza fresca mi riempiva la stanza. Ho dormito come un bambino, quella notte, e la mattina dopo ho gustato una tradizionale colazione all’inglese.

Questo pasto consisteva in bacon, uova, salsiccia e pane tostato, ma aveva un paio di cose che lo hanno reso unico, i fagioli britannici al forno, pomodori e funghi. Ho avuto una tazza di tè caldo e qualche succo di arancia con la prima colazione e poi sono partito per le mie uscite giornaliere.

Sono uscito e ho fatto delle visite in tutta la città, e poi sulla via del ritorno mi sono fermato in un pub locale. Tutti erano molto accoglienti e disponibili con gli stranieri.

Quando tornai al bed and breakfast, quella sera, ero abbastanza stanco e il mio sonno fu anche in questo caso profondo e rilassante.

Ho iniziato a immergersi nella cultura britannica, che è esattamente ciò che cerco di fare ogni volta che faccio un viaggio in paesi stranieri. Soggiornare in un bed and breakfast a Londra, mi ha permesso di vivere al meglio la città londinese e con la cordialità e ospitalità unica di questo tipo di strutture.

Ultimi Articoli

Categorie