Alessandro Siani – Il turismo a Napoli


Siani racconta un pò come funziona il turismo a Napoli :-P…
Alessandro Siani – Il turismo a Napoli

Please follow and like us:
error
Posted by

Roberto

Esperto internet e blogger di passione.

Potrebbe interessarti anche...

(24) Comments

  1. nonRompereiball

    siani sei una persona intelligente ,,,,,,,,,,,,percio’ i napoletani non li sopporta nessuno , perche non hanno senso civico , tradotto in napoletano .: non glie ne frega
    un cazzo di niente e di nessuno

  2. chianchettano

    è verooooo mai rinnegare la storia grandiosa del sud!!! w il sud e w i meridionaliii
    max da potenza

  3. perfectbionda

    siani sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prossima volta ke torni a firenze giuro farò di tutto per venire a vederti!!!!!

  4. mariofatigati

    grande siani!!! forse per voi che nn siete di napoli lo dite che nn è la più bella DEL MONDO perchè avete dei pregiudizi nei nostri confronti!! napoli è la più bella del mondo!! e la gente più calorosa e più simpatica e sopratutto di cuore la trovate da noi!!! e la violenza si trova in tt il mondo quindi nn mettete sempre questo come motivo per sputtanarci!! forza siani e forza NAPOLI!!!

  5. LavezzinaNaples

    ahahah passaran quatt e’lor e s facettn o maschio angioino !

  6. Georgesin

    @momuccia91 concordo con te nel dire che Napoli ormai è il capro espiatorio di tutta italia, e che la violenza è ovunque e non si può generalizzare.
    Ma moderiamo i termini quando affermiamo che una città è la più bella del mondo XD.
    sono concetti prettamente soggettivi. Puoi dire che secondo te è la più bella del mondo, ma non che E’ la più bella del mondo. A me personalmente piace molto, ma altre mi sono piaciute maggiormente. E allora cosa sono, uno stronzo? XD

  7. TheVesuvioboy

    Grande Siani!

  8. rannek80

    @paolocosmo Una persona sgradevole fuori dal palcoscenico?! Ma che cazzo stai dicendo?!
    Quando ha fatto lo spettacolo a benevento stava in giro per la città con noi piu ragazzi e ci faceva pisciare sotto dalle risate con le sue battute… E’ simpaticissimo!

  9. martinmartin26ma

    un grande

  10. momuccia91

    @Antoniosalentino75 Napoli sarà anke sporca ma sì, è la città più bella del mondo e per favore dire ke è una città violenta è scontato, ormai lo dicono tutti..
    ma ke dici vogliamo parlare di milano, bergamo e tutte le altre città di cui si parla nei telegiornali per furti, omicidi e stupri??
    daiiiiii, la violenza la si trova dovunque è solo ke ormai Napoli è il capro espiatorio di tutta Italia, fa comodo dare sempre la colpa a noi..

  11. Antoniosalentino75

    la città più bella del mondo?????? ma di cosa parli???? città sicuramente bella, (non più bella del mondo), ma ancora di più sporca e soprattutto violenta.

  12. bhdrandyal1993

    grandissimo

  13. giadinass

    è vero raga voi napoletani quando andate dalle altre parti prendete possesso 🙁 nn si fa! 😛

  14. paolocosmo

    @Gaaaaaanzo Siani è un montato, no ndice niente che non sia stato già detto. Oltre ad essere una persona veramente sgradevole fuori dal palcoscenico.

  15. Salsignoreable

    uffi, che rabbia, non capisco nulla… devo proprio imparare il napolitanooooo! 🙂

  16. Gaaaaaanzo

    @wmvm su d’alessio e su marfè siamo d’accordo, però non mi mettere siani tra questi che proprio non puoi; siani, oltre a far davvero ridere ( chi è napoletano e capisce tutte le battute non ce la fa a non ridere) tocca anche i problemi della realtà napoletana, fatti anche dalle piccole cose e da gesti quotidiani

  17. wmvm

    credo che indivudui come i vari siani, d’alessio e marfè………nn debbano essere supportati . . . . quello che ne emerge altrimenti sarà sempre comicità da 2 soldi, testi di canzoni scontati e scopiazzati ovunque e la stupidità fatta persona che si spaccia in tutta italia come arte e cultura napoletana! via questi personaggi privi di talento! via!

  18. ioro1

    ho notato ke ki non è napoletano si offende xke noi riusciamo come si suol dire a farlo FESSo hahahah mi dispiace ma è kosì!

  19. ioro1

    ho notato ke ki non è napoletano si offende xke noi riusciamo come si suol dire a farlo FESSo hahahah mi dispiace ma è kosì!

  20. ioro1

    ho notato ke ki non è napoletano si offende xke noi riusciamo come si suol dire a farlo FESSo hahahah mi dispiace ma è kosì!

  21. ioro1

    ho notato ke ki non è napoletano si offende xke noi riusciamo come si suol dire a farlo FESSo hahahah mi dispiace ma è kosì!

  22. TheMs2000

    NAPOLI FOGNA D’EUROPA !!!!!!!!!!!!

  23. TheMs2000

    NAPOLI FOGNA D’EUROPA !!!!!!!!!!!!

  24. daviderinaldi

    c’è da piangere, non da ridere, considerando quello che abbiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram
LinkedIn
Twitter
Pinterest
YouTube