Biciclette Roma

Biciclette a Roma

Per tutti colori che sono stufi del caos automobilistico romano, da atac (servizio cittadino trasporti) arriva il bikesharing.
Un idea innovativa che sta prendendo piede in tutte le città italiane, un’idea appunto nata dalla necessità di potersi spostare con facilità in tutte le aree della capitale senza dover per forza acquistare una bicicletta e senza aver la necessità di possedere un garage per costudirla.

Accedere al servizio è molto semplice, basterà rivolgersi a tutte le biglietterie Atac per poter ricevere un “pass” che ti permetterà di poter prelevare il mezzo senza problemi da tutte le postazioni bikesharing distribuite in tutta la capitale.

Blogvacanze si augura sempre di più un utilizzo sempre più civile dei nostri spazi pubblici pensando che bikesharing Roma sia un’ottima idea al servizio sia dei romani che dei turisti.

Per maggiori informazioni: http://www.roma-n-bike.com/

Cerchi alberghi o Hotel a Roma? Visita le pagine web dedicate alle strutture alberghiere della capitale: Hotel di Roma , B&B,  Pensioni Roma, Appartamenti Roma, Ristoranti Roma.

Se invece sei alla ricerca di un’auto con autista, scopri i servizi professionali di MDP Car Service e il suo autonoleggio con conducente Roma.

2 commenti

  1. Post davvero utile che vorremmo proporre ai nostri ospiti in prevalenza stranieri.
    E’ possibile accedere al servizio bikesharing anche per pochi giorni?

    Grazie e Saluti
    Leonhouses Staff
    http://www.leonhouses.com

  2. vi segnalo che il sito dell’atac calcola i percorsi includendo anche i bike sharing! è un servizio utilissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *