Museo Walt Disney

SOMMARIO

Il Walt Disney Family Museum è situato in California, nella splendida San Francisco ed è un mix di contenuti interattivi.

Le gallerie sono dedicate all’inizio della vita di Walt Disney nel Missouri, il viaggio e l’influenza di Hollywood, le realizzazioni di film e animazione.
C’è molta storia nel museo, tra cui foto di famiglia, oggetti, cimeli e film della Disney. La famiglia Disney ha fatto un lavoro eccezionale creando questo museo che racconta in prima persona la vita di Walt Disney.

Il museo Walt Disney è da vedere specialmente se sei un fan del mondo Disney. Potrai scoprire disegni storici, filmati d’epoca, plastici che riproducono la mitica Disneyland con molti dettagli sorprendenti, insomma una vera e propria gioia per conoscere e scoprire tutto o quasi del magico mondo dei cartoni animati che ci hanno accompagnato per tutta la vita.

Il prezzo del biglietto per gli adulti è di 20 dollari e per i bambini sino a 17 anni di 12 dollari. Ci vogliono almeno da 2 a 3 ore per visitare il museo. Alla fine della visita è consigliato fermarsi anche al negozio del museo, dove potrete trovare una varietà di ciondoli, regali, libri e cartoline e molto altro tutto di Walt Disney. Ovviamente è vietato fotografare gli interni, quindi se volete fare qualche scatto meglio dall’esterno e nella hall.

Guarda un video in inglese con una breve presentazione del museo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xH-scFDvQuM[/youtube]

Ultimi Articoli

Categorie