Gli hotel più costosi del mondo

SOMMARIO

Tutti hanno sognato di passare almeno una notte in un albergo esclusivo, facendosi servire come una principessa o un ricco sultano: suite stupende come palazzi, champagne, letti immensi, vasche idromassaggio e lusso sfrenato.
Sognare, si sa, non costa nulla, mentre si deve decisamente pagare per trascorrere una notte in uno dei 5 hotel più costosi del mondo.

1. Royal Penthouse Suite, President Wilson Hotel (Ginevra, Svizzera)
Dormire nella suite reale dell’hotel più costoso del mondo è sicuramente molto esclusivo, poche persone possono permettersi di pagare ben $ 53.000 a notte. La Suite, che in realtà è un intero piano superiore dell’hotel, è raggiungibile attraverso un ascensore privato e ha quattro camere, sei bagni con pavimenti di marmo a mosaico ed un cocktail lounge. La magnifica terrazza offre una vista spettacolare della città e del lago di Ginevra.


2. Hugh Hefner Sky Villa, Palms Casino Resort (Las Vegas, Usa)

La suite
è stata costruita secondo il modello originale della villa di Playboy di Hugh Hefner ed ha un costo di circa 40 mila dollari a notte. Tutto è eccentrico, lussuoso e sexy nella Villa Sky. Costruita su due piani, si estende per 9.000 metri quadrati e comprende un ascensore di vetro, un letto rotante sotto un soffitto a specchi e una vasca idromassaggio la cui parete di vetro trasparente offre un’incredibile vista. Compreso nel prezzo c’è un maggiordomo privato, un centro benessere, una palestra e un tavolo da poker.

3. Ty Warner Penthouse, Four Seasons Hotel (New York, Usa)
La suite
Ty Warner Penthouse del Four Seasons a New York è formata da nove camere, le pareti hanno intarsi di madreperla, oro e platino. La suite si trova al cinquantaduesimo piano dell’albergo più alto di New York, le vetrate assicurano una vista mozzafiato e a 360 gradi della città. Per essere degna del terzo gradino del podio degli hotel più costosi del mondo, la suite Ty Warner offre la possibilità di suonare un pianoforte a coda, meditare davanti a una fontana zen o ammirare Central Park immersi nella vasca idromassaggio. Sono disponibili in ogni momento un massaggiatore, un personal trainer, un maggiordomo o un autista con relativa Rolls Royce. Tutta questa magnificenza costa solo 34 mila dollari a notte.


4. Villa la Capula, Westin Excelsior (Roma , Italia)
La suite occupa il quinto e sesto piano dell’hotel, è grande 6.099 metri quadrati, cui aggiungere 1.808 metri quadrati tra balconi e terrazze. Una notte in questo albergo esclusivo costa 29 mila dollari. La suite sembra un antico palazzo romano, grandioso e lussuoso, ed è dotata di una grande cupola, una piscina Jacuzzi ed è decorata da affreschi in stile pompeiano. Al pian terreno si trova una cucina privata, una sala da pranzo illuminata da un antico lampadario in vetro di Murano ed una cantina con oltre 150 vini pregiati.



5. Presidential Suite, Ritz-Carlton (Tokyo, Giappone)

La suite si trova al cinquantatreesimo piano e offre ai suoi ospiti un panorama spettacolare di Tokyo e dei giardini del Palazzo Imperiale. L’appartamento di 3.300 metri quadrati rappresenta il puro lusso: un meraviglioso letto a baldacchino, servizio di concierge personale, piscina coperta e una sala fitness. Questo albergo ottiene l’ultima posizione della nostra classifica degli hotel più costosi del mondo, una notte nella suite costa, infatti, la misera cifra di 25 mila dollari.

Ultimi Articoli

Categorie