Vacanze nel Gargano

SOMMARIO

Il Gargano è un piccolo promontorio nella parte settentrionale della Puglia, ed è soprannominato “lo Zoccolo d’Italia“.  Circondato dal Mare Adriatico, il Gargano offre numerose e interessanti attività per fare delle vacanze molto speciali all’insegna del mare, ma anche della montagna. Si potranno visitare abbazie, chiese, castelli, palazzi, torri costiere e siti archeologici di varie epoche storiche.

vacanze nel gargano. Il mare con la spiaggia bianca splendida!

L’ Hotel Borgo Marina, situato a Rodi Garganico, in provincia di Foggia, può essere una prima valida scelta per il soggiorno nel Gargano, soprattutto per le famiglie, avendo la possibilità di fare una vacanza con Mare, grotte, scogliere e spiagge di sabbia fine. Anche l’Hotel Garden, un albergo a 3 stelle, è situato a 70 m dal mare, in zona centrale nel paese di San Menaio Garganico. L’ hotel è immerso in una secolare e rigogliosa pineta del Gargano, è diventa una vera oasi di pace e tranquillità per una vacanza ideale anche per famiglie con bambini e gruppi di famiglie.

vacanze nel gargano. Paese tipico.

Prima di partire per le vacanze nel Gargano, ti consigliamo di visitare anche il Parco Nazionale del Gargano per scoprire e conoscere anche le bellezze della natura in una parte speciale e unica della nostra bella Italia.

Ultimi Articoli

Categorie